e anche Bari sparì dal network ClubAir

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Il volo VRN-CTA è diventato diretto, quindi credo che è stato cancellato lo stop che faceva a BRI.

Ormai le rotte le scelgono davvero a caso.... sembrano essere rimasti fedeli sono ad AOI:D

E poi a 10 giorni ( ????? ) dal loro presunto ritorno si permettono di cancellare 2 rotte e aprirne altre...bhà, nutro fortissimi dubbi sulla durata di questa roccambolesca operazione

Ma puntare sull'Est non sarebbe stato meglio.

Dove vogliono andare con queste pseudo rotte da quattro soldi.

Mi sa che tagliando tagliando alla fine non gli rimarrà neanche una rotta:D.

Potremmo già fare l'elenco delle vittime
BRI-CTA
BRI-VRN
BDS-TRN
BDS-FLR
BDS-VRN
FLR-TIA

:D

la Puglia che sembrava farla da padrona nel network ClubAir ora invece è definitivamente sparita.... ma quanto mi dispiace voi non avete idea:D

Il VRN-CTA di 6P sarà operato quasi in contemporanea alle prime rotazioni di IG e IV, con tariffe quasi doppie rispetto a IG:D

IG: tariffa promo A/R 91 euro tax incluse
IV: tariffa BEST A/R 112 euro tax incluse
6P: tariffa WOW (il nome è tutto un programma:D) A/R 166 euro tax incluse

[:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Il VRN-CTA di 6P sarà operato quasi in contemporanea alle prime rotazioni di IG e IV, con tariffe quasi doppie rispetto a IG:D

IG: tariffa promo A/R 91 euro tax incluse
IV: tariffa BEST A/R 112 euro tax incluse
6P: tariffa WOW (il nome è tutto un programma:D) A/R 166 euro tax incluse

[:303][:303]

ma vuoi mettere il piacere di volare su un Bae146 quando la concorrenza di ti offre solo un vecchio Md82 o un A320 high capacity:D:D?

Oltre al discorso est... è un network tutto sgangherato!

Prima quanto meno facevano perno su VRN... ora da VRN faranno a mala pena 1 volo internazionale al giorno e 2 nazionali (uno dei quali ha davvero poco senso). Partono senza avere un mercato o uno scalo di riferimento: ma dove vogliono andare??

io invece comincio a pensare che la nuova clubair duri quanto da natale a santo stefano.cosi si dice da queste parti.
con queste rotte non credo che vadi molto lontano la ripartenza doveva essere essenzialmente su romania albania e moldavia.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Comincio a pensare che sulla Bari Catania non volerà mai nessuno: passi pure l'abbandono di Airone ma adesso scappano anche i più avventati :D

Cavolo ma mi rifiuto di credere che sia una rotta a così basso appeal, eppure avrebbe ben poca concorrenza perchè i tempi con la macchina sono abbastanza lunghi, quelli con il treno sono epocali, i pullman la fanno da padrone, io credo che AirOne ci avrebbe potuto provare, se solo qualcuno ci avesse pensato prima e non avesse pensato solo ai bandi, visto che avremo per tutta l'estate un aereo parcheggiato per ben 8 ore, mi dispiace davvero che questa situazione persista[V]

Citazione:Messaggio inserito da spleen82

E quei poveracci che avevano già prenotato un bari catania con clubair..

Non credo siano molti, visti i prezzi[xx(], meglio andare più sul sicuro con AP e AZ, tanto i prezzi erano quasi gli stessi

Citazione:Messaggio inserito da flydream

intanto vi risulta che abbiano cancellato la tratta Roma - L'viv? perchè cliccando L'viv sulla cartina è scomparsa la tratta su Roma mentre cliccando Roma la tratta risulta ancora attiva [:302]

la FCO-LWO è regolarmente prenotabile.
Sempre che la compagnia inizi veramente i voli fra qualche giorno.