N
NELLA
Guest
... ma va benissimo che un ff fiorentino SCELGA ciò che meglio gli aggrada, è il bello del vivere in democrazia.......Oddio, che arroganza...
Ma è tanto difficile capire che la gente non prende AZ perché a paragone fatto non conviene mollarci un 1euro?
Secondo te un FF fiorentino cosa preferisce affidarsi ad AZ per amor patrio o servirsi di comapgnie come LH ed AF che offrono rispettivamente 12 e 6 frequenze al dì con servizi di alto livello ed un network decisamente più fornito rispetto al nostroo... imbarazzante
Ma poi quali tratte redditizie? Quali? Ti prego illuminaci che non abbiamo ancora capito quali siano queste tratte redditizie almeno sul medio e breve raggio.
io non ho nessuna arroganza, credimi, se ciò è parso me ne scuso vivamente.... esprimo semplicemente le mie opinioni, assolutamente opinabili e magari anche assolutamente errate! mi spiace solamente vedere tanti appassionati del settore che sono lì che aspettano solo il fallimento di az, facencendo venir meno quella SCELTA che magari talvolta anche all' ff fiorentino potrebbe far comodo.
giusto così per dire, cmq per rispondere ad una tua domanda, sono più redditizie una lax o una gig che una dehli o una bombai?