Certo che in ap hanno le idee chiare!
Sul 3d dedicato alla chiusura del CDG da TRN con trasferimento (apparente) del volo a MXP avevi scritto che le cose potevano ancora cambiare.
Era a questo che ti riferivi?![]()
Non mi risulta che abbiano messo il volo in vendita...ogni compagnia è libera di pre-programmare delle rotte, salvo poi modificare la pianificazione in base a vendite/slots/parco aeromobili in consegna etc...
Invece era in vendita.
Mi sono spiegato male....intendevo dire che il volo non è stato annunciato.
E' rimasto in vendita effettivamente per pochi giorni, i passeggeri che avranno acquistato il volo saranno avvisati e riprotetti senza colpo ferire.
Non mi pare una scusante. L'annucio è per gli addetti ai lavori mentre per i più è pressoché inutile. I voli comparivano normalmente nei crs delle agenzie che avrebbero tranquillamente potuto venderlo ... ma evidentemente nessun pericolo che ciò accadesse![]()
L'annuncio non è per gli addetti ai lavori...per loro ci sono le comunicazioni interne o semplicemente la comparsa sui CRS.
Ma nessuna figura di m€r#@ a livello pubblico in quanto solo chi spulcia i CRS come noi appassionati può rilevare una cancellazione del genere.
Diverso è il discorso di mettere un volo in vendita, annunciarlo con conferenze stampa, con comunicati sui quotidiani e poi cancellarlo di punto in bianco.
La differenza a livello di immagine si sente e tanto se mi permetti.
Difendere l'indifendibile, ecco.
Non voglio difendere nessuno, sicuramente non è una cosa positiva quello che fanno in questi casi, voglio solo rimarcare il fatto che non è certo l'opinione di alcuni addetti ai lavori che possa preoccupare la Direzione di AP quando decide di cancellare un volo messo in vendita solo per poche settimane. Avranno le loro ragioni, e dato il momento delicato per il trasporto aereo, non li si può certo biasimare.
AirOne è sempre stata così ma quale momento delicato!
Io non faccio che sottolineare l'evidente mancanza di strategie concrete di AirOne, poi è ovvio che il 99,99 % della popolazione terrestre non lo viene a sapere...
Va bene allora AirOne è la compagnia più strampalata che esista in Italia..mettiamola pure così![]()
No, è solo una delle tanteVa bene allora AirOne è la compagnia più strampalata che esista in Italia..mettiamola pure così![]()
Utilissimo il VCE-NAP con una sola frequenza, magari a centro giornataEsatto...a breve potrebbero cancellare una freq del VCE-NAP