Due rotte Air Nostrum passano a Vueling

Senza considerare che Air Nostrum funziona molto bene da feeder, mentre Vueling sarebbe praticamente un point-to-point puro. Se avviene lo switch, i passeggeri di BLQ perdono le prosecuzioni long-haul di IB da MAD e BCN. Secondo me non conviene nè a BLQ nè tantomeno a IB.

quello che dici non è corretto Uncomfortable, VY offre servizi in connesione con il prodotto denominato Vueling to Vueling attraverso l'hub di Barcelona dall'Italia per tutta la Spagna ma anche per Lisbona e Marakech, prenotazioni sia via GDS che via website con doppia carta d'imbarco + trasferimento bagaglio all'aeroporto di arrivo come anche riprotezione come le major in caso di connesione persa per ritardi

come anche da aprile con il ritorno di Iberia a Barcelona per i voli su Miami e San Paolo Vueling farà da feeder per Iberia anche se in questo caso il biglietto può essere emesso solo con Iberia

Accadde una cosa simile quando a LGW easyJet rilevò GB Airways che era una franchisee BA. I passeggeri che avevano prenotato un posto in business class si trovarono a viaggiare con easyJet. Ricordo che ci fu un episodio di Watchdog a proposito, ma non so come la situazione venne risolta. Credo che ogni passeggero venne compensato ad-hoc, praticamente in misura a quanto aveva brontolato. Chi non ha detto nulla, secondo me come al solito se lo è preso intercooler.

il prodotto Vueling è differente da quello di EasyJet innanzitutto in quanto c'è l'assegnazione del posto e poi perchè le prima 3 file attraverso il Duo Seat o con la tariffa FLEX è molto simile,catering a parte, a quello delle compagnie tradizionale per il prodotto business per l'Europa in quanto il posto centrale viene lasciato libero

in ogni caso anche Iberia fa pagare il catering sul corto raggio quindi nessuna grande differenza nel cambiamento

l'unica difficoltà che vedo io è che Vueling non è molto amata a Madrid in quanto headquarter di Vueling si trova a Barcelona (campanilismo) quindi bisogna vedere come il cliente madrileno percepisce questo cambiamento

in ogni caso anche Iberia fa pagare il catering sul corto raggio quindi nessuna grande differenza nel cambiamento

l'unica difficoltà che vedo io è che Vueling non è molto amata a Madrid in quanto headquarter di Vueling si trova a Barcelona (campanilismo) quindi bisogna vedere come il cliente madrileno percepisce questo cambiamento

Voglio sperare che il catering sul corto raggio in business con Iberia sia compreso, quindi rimane la differenza di trattamento. L'utente madrileno non farà mai transiti via MAD ma prenderà di diretti, al massimo usa Vueling per il p2p.

Voglio sperare che il catering sul corto raggio in business con Iberia sia compreso, quindi rimane la differenza di trattamento. L'utente madrileno non farà mai transiti via MAD ma prenderà di diretti, al massimo usa Vueling per il p2p.

ci sono anche passegeri di Madrid che volono per Bucarest e Varsavia

se la differenza di trattamento deve essere biscotti o salatini sui voli di corto raggio, torniamo indietro di 30 anni

ci sono anche passegeri di Madrid che volono per Bucarest e Varsavia

se la differenza di trattamento deve essere biscotti o salatini sui voli di corto raggio, torniamo indietro di 30 anni

Dovremmo anche considerare il caso di viaggiatori Business Polacchi e Rumeni che si servono di Barajas come scalo per il Sudamerica...

Bentornato Forum echaba de menos le nostre conversazioni...

VY giá sta federando...IB su BCN ho provato a fare NAP-MIA a giugno e il volo da NAP-BCN é VY!

VY giá sta federando...IB su BCN ho provato a fare NAP-MIA a giugno e il volo da NAP-BCN é VY!
Sul sito Vueling le connessioni per il lungo raggio IB da BCN non sono in vendita, bisogna prenotare dal sito Iberia. Comunque un altro problema è che Vueling mette in vendita i suoi voli molto tardi e quindi queste combinazioni non sono prenotabili con anticipo. Ad esempio la prossima winter non è ancora in vendita quindi non è possibile prenotare nemmeno i voli IB via BCN, mentre tutti i voli delle major sono già in vendita da tempo.