http://www.corriere.it/notizie-ulti...due-pachistane/03-03-2010/1-A_000087078.shtml
Mi sembra giusto. Che ne dite?
Mi sembra giusto. Che ne dite?
Giusto negargli l'imbarco. La sicurezza è prioritaria sui veti religiosi, imho.
Lo dici come opinione personale o perché credi che la procedura sia stata sbagliata?
Se una delle due non si voleva far vedere per motivi religiosi, pensi che l'ispezione manuale avrebbe trovato maggiori consensi?
La procedura è sbagliata, ma è un argomento troppo opinabile.Lo dici come opinione personale o perché credi che la procedura sia stata sbagliata?
Se non sbaglio, l' operatore che usa il body scanner si dovrebbe trovare in una zona chiusa, in modo da non mostrare il corpo del passeggero al pubblico e anche di non vedere direttamente la persona che vi passa sotto.Perche' la visione è "pubblica" in un luogo pubblico, mentre l'ispezione manuale viene fatta da donne in una sala privata con finestre oscurate.
Io volevo essere meno diretto pero okQui l'unica cosa sbagliata è il body scanner.
Se non sbaglio, l' operatore che usa il body scanner si dovrebbe trovare in una zona chiusa, in modo da non mostrare il corpo del passeggero al pubblico e anche di non vedere direttamente la persona che vi passa sotto.
Giusto negargli l'imbarco. La sicurezza è prioritaria sui veti religiosi, imho.
Possiamo discutere sull'opportunità del body scanner, ma se c'è la regola essa va rispettata. O tutti dentro il gabbiotto o nessuno
Se in quel determinato aeroporto il marchingegno c'è o ci passi sotto o cambi aeroporto, oppure ad Islamabad ci vai in treno.
Possiamo discutere sull'opportunità del body scanner, ma se c'è la regola essa va rispettata. O tutti dentro il gabbiotto o nessuno
Se in quel determinato aeroporto il marchingegno c'è o ci passi sotto o cambi aeroporto, oppure ad Islamabad ci vai in treno.
Ciao
Massimo