Due nuovi hotel a FRA e MXP

Citazione:Messaggio inserito da Roger
Se è ciò che penso trattasi di zona Cardano al Campo. 5 min da T1 ; 2 min da T2 in auto
[:306][:306]

Ci sei passato davanti? A che punto sono i lavori?
Se ti capita potresti postare qualche foto? ;)

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

Ma quando caxxo cominciano a costruire sto benedetto hotel a forma d'ala di 747 sopra la stazione FNM?

Non mi ricordo, ma di che catena alberghiera dovrebbe essere? forse Sheraton?

L'IBIS in costruzione credo sia a fianco del Best Western/Cavalieri della Corona poco prima del T2 e quindi va' ad aggiungersi agli altri gia' presenti intorno ai terminals.

L'Hotel posto sulla stazione ferroviaria del T1 avra' 450 camere circa.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

L'IBIS in costruzione credo sia a fianco del Best Western/Cavalieri della Corona poco prima del T2 e quindi va' ad aggiungersi agli altri gia' presenti intorno ai terminals.

L'importanza che sta assumento Malpensa si nota anche dall' indotto: gli hotel aeroportuali o adiacenti allo scalo stanno spuntanto come funghi...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

L'importanza che sta assumento Malpensa si nota anche dall' indotto: gli hotel aeroportuali o adiacenti allo scalo stanno spuntanto come funghi...:D;)

Basta pensare che l'UNA Hotel lungo l'Autostrada uscita Legnano e' segnato come "UNA Malpensa..."

quoto, stanno lavorando molto da quelle parti

io invece mi devo smazzare un ponte in valle d'aosta
(foto di lavoro aereo appena torno, qui ci si collega solo via UMTS)

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

quoto, stanno lavorando molto da quelle parti

io invece mi devo smazzare un ponte in valle d'aosta
(foto di lavoro aereo appena torno, qui ci si collega solo via UMTS)

In effetti e' tutto un aprirsi di cantieri, era ora...
Cosi anche tu ti colleghi via Wap sul Forum col cellulare? I oquando sono in giro lo faccio spesso e' comodo e cosi non bisogna portarsi dietro il computer...