Visto atterrare dalla testata 22 alle 10:43 direttamente da Shannon. Questa mattina in hangar qui a VRN c'erano un 737 e un 757,poi hanno messo dentro il 762.
L'altro quando arriva??
Ciao
Miky
.meta' luglio!!!!...GI deve cambiare i carrelli e fare una riparazione strutturale del timone di cona danneggiato mettendo l'aereo in hangar!!!!!!!!...e poi arrivera'||||
....ma quante ne so' ragazzi!!???....![]()
Credo che a GH abbiano cambiato l'APU!!
Ciao
.meta' luglio!!!!...GI deve cambiare i carrelli e fare una riparazione strutturale del timone di cona danneggiato mettendo l'aereo in hangar!!!!!!!!...e poi arrivera'||||
occhio che chi troppo si loda........
molto spesso io non do questo tipo di notizie in questo forum per non avere "problemi"..
ovvio che il mio non vuole essere un rimprovero, ognuno fa e scrive ciò che pensa......
P.S. Ma i 737 dell'87-88 fanno parte di qualche annata migliore???? "Per caso sono come i vini?"
Qualcosina di più recente?
Ragazzi, mi raccomando, fate il riassunto per bene delle rotte, che Cesare sta definendo il "piano week-end" per la Summer 08.![]()
Secondo me, visti i LF, Air Italy dovrebbe prendere qualcosa tipo Embraer 170, o piccoli Airbus...
Per forza, adesso ke I-AIGG è basato al CAI qualcuno deve pur farli i voli di lungo raggio...Ieri I-AIGH se n'è andato a Malpensa, penso per iniziare il suo servizio