Due nuovi 767 per Air Italy

Buon pomeriggio,
qualcuno sa la frequenza e i gg esatti del volo varsavia-varadero operato da air italy polska?

Ringrazio!

grazie...
L'equipaggio è tutto polacco e fa la lunga di 1 settimana? La domenica torna a varsavia il mattino? Grazie delle info...

Un saluto a tutti.
Di questo "nuovo" 737-300 forse ex Adam Air vi sono notizie positive? quando arriva?

Qual'è il 737 di Futura preso in leasing? "marche??"

Grazie

bhe quasi 250 posti su un 762 mi pare un assurdità !!!! anche eliminando una gallry ed offrendo il minimo ai pax in stile low cost il pitch tra i sedili rischia di scendere 30"!!!!!!!!!! sul lungo raggio poi ma siamo seri:)

Fonti parecchio affidabili mi dicono che arriverà nel prossimo fine settimana a VRN..
Spotters, preparatevi..!

bhe quasi 250 posti su un 762 mi pare un assurdità !!!! anche eliminando una gallry ed offrendo il minimo ai pax in stile low cost il pitch tra i sedili rischia di scendere 30"!!!!!!!!!! sul lungo raggio poi ma siamo seri:)

il primo 767 aey aveva configurazione 328 all economy....non ho sbagliato a scrivere...:D
ora dovrebbe essre scesa, ma non di molto. credo più vicina ai 300 che ai 250.

ciao..

[Eliminata la foto per evitare problemi di copyright.. Presto ve ne posterò di migliori.. ;) ]

Ultima modifica: