Due hub, un unico obiettivo..

Il people mover tra il T1 di MXP ed il T2 di FCO dev'essere una vera figata.
Ma secondo voi farà concorrenza alle ferrovie?

in effetti potevano almeno nominarla una pseudo-riduzione di LIN (o qualcosa di simile).
mi sembra che ancora si voglia botte piena e moglie ubriaca

Infrastrutture di accesso-connettività agli aeroporti
Sviluppo dell'accessibilità / connettività stradale e ferroviaria incluso il collegamento
diretto con la rete ad Alta Velocità

Alleluja! Anche se non c'è nemmeno una data.

bigphotohomephp.jpg

CHE FIKO STO PROGETTO!!!!!!!

D' accordissimo, però per me il massimo restano l' UFO di Foster a Pekino (T3) e il pesce razza di Fuksas a Shenzhen

una cosa ragazzi però..
va bene tutto il design possibile e le eccentricità, ma di primaria importanza per un aeroporto è la PRATICITA' e la FUNZIONALITA', poi le cazzatine vengono dopo; pertanto mai farsi abbagliare da costruzioni stratosferiche e andare a vedere subito la bontà del progetto a livello aeronautico. ;)

A pag.3 del pdf postato da India9001 c'è scritto di Malpensa:

Ideale per traffico di lungo raggio???
Questo vuol dire non capire un emerito nulla!!!

Vuol dire ammettere implicitamente che il corto deve starsene comodo a Linate. Vuol dire non capire che in un hub servono TUTTI i tipi di voli! Lunghi, medi, corti e cortissimi!

Ormai ho perso qualsiasi speranza...

voli di LUNGO PERIODO vorrai dire!!! Moratti dixit

A pag.3 del pdf postato da India9001 c'è scritto di Malpensa:

Aeroporto ideale per traffico
di lungo raggio
- combinazione di passeggeri business e merci

Ideale per traffico di lungo raggio???
Questo vuol dire non capire un emerito nulla!!!

Vuol dire ammettere implicitamente che il corto deve starsene comodo a Linate. Vuol dire non capire che in un hub servono TUTTI i tipi di voli! Lunghi, medi, corti e cortissimi!

Ormai ho perso qualsiasi speranza...

E' evidente che si riferiscono al belly cargo, e non intendono certo dire che non devono esserci i voli di corto.

In un altro 3d sei riuscito a trasformare in tragedia l'annuncio di un volo intercontinentale per MIA.

Te lo dico leggendoti sempre con interesse: in medium stat virtus. Non va bene l'ottimismo a tutti i costi ma neanche fare il re dei ramarri pessimisti.... dai....

CHE FIKO STO PROGETTO!!!!!!!

Ma è per Malpensa ? Ma se non hanno nemmeno finito il T1 ! L'ampliamneto sembra che proceda a un metro all'anno ! :astonished: Mi sembra esageratissimo per un aeroporto così ! Eppoi al 2020 il collegamento T1-T2 ?

Continuo a voler sognare.. ma io ci credo, il pessimismo ed il cinismo italiano mi han rotto le palle!
Certo, oggi ho visto sul Tg3 regionale il servizio e FCO2 non finiva più, dal rendering a momenti ed era più grande di PEK e LHR messe insieme, dicono che vogliono arrivare a 6 piste (sono fattibili visto lo spazio che c'è)... SPERIAMO! che devo dire..

1000 mila milioni!!!!!!!

Continuo a voler sognare.. ma io ci credo, il pessimismo ed il cinismo italiano mi han rotto le palle!
Certo, oggi ho visto sul Tg3 regionale il servizio e FCO2 non finiva più, dal rendering a momenti ed era più grande di PEK e LHR messe insieme, dicono che vogliono arrivare a 6 piste (sono fattibili visto lo spazio che c'è)... SPERIAMO! che devo dire..

1000 mila milioni!!!!!!!