Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 49 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 5 Ottobre 2006 #1 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris
Canuck Utente Registrato 6 Luglio 2006 988 0 Lugano, Svizzera www.myaviation.net 5 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris Clicca per espandere... Tranquillo! Al massimo passi a trovarmi giu alla stampa![8D] Ciao Fabio
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris Clicca per espandere... Tranquillo! Al massimo passi a trovarmi giu alla stampa![8D] Ciao Fabio
air tahiti nui Utente Registrato 6 Novembre 2005 242 0 48 Bosco Luganese, Switzerland. gallery.avilu.ch 5 Ottobre 2006 #3 Bravissimo Fabio! Belle foto! Sembrano scattare proprio all'interno della zona militare... Occhio...! Ciao Marco
Bravissimo Fabio! Belle foto! Sembrano scattare proprio all'interno della zona militare... Occhio...! Ciao Marco
Preben Utente Registrato 1 Agosto 2006 935 0 . bunkerhunters.altervista.org 6 Ottobre 2006 #5 Bello il Cougar, manovra da favola! Beh ma in zona militare basta non far vedere troppo di dietro... eh, altrimenti mi dovrebbero dare l'ergastolo!! [xx(]
Bello il Cougar, manovra da favola! Beh ma in zona militare basta non far vedere troppo di dietro... eh, altrimenti mi dovrebbero dare l'ergastolo!! [xx(]
Canuck Utente Registrato 6 Luglio 2006 988 0 Lugano, Svizzera www.myaviation.net 6 Ottobre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737 Belle, ma sono state fatte all'interno di una base militare? Clicca per espandere... NO mi trovavo sul "confine" al difuori della base! Ciao Fabio
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737 Belle, ma sono state fatte all'interno di una base militare? Clicca per espandere... NO mi trovavo sul "confine" al difuori della base! Ciao Fabio