due foto dal raduno dei fiorentini

A occhi chiusi xche' stavo dormendo x la noia sulla spalla di Dany...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
SCHERZOOOO!!! :D[:303]
Tutto il contrario, mi sono divertita un sacco! E' stata una serata piacevolissima, infatti alle 2 eravamo ancora a chiacchierare e scherzare! ;)
E poi mi ci voleva proprio una serata senza il "piccino"...
Un grazie e un abbraccio fortissimo a tutti i presenti, alla prossima

P.S. Alberto, alla cena ti proibiro' di fare foto!!![xx(]

Alberto,

sulla tua cucuzza ci si può specchiare[:303][:303][:303][:303]

Diciamo che il flash del cellulare di Albe è più forte dei riflettori di uno stadio!!!:D:D

Grazie per le foto Alberto.
Concordo con quanto detto da Chris: è piacevole associare dei volti ai nick del forum.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Grazie per le foto Alberto.
Concordo con quanto detto da Chris: è piacevole associare dei volti ai nick del forum.

Danilo

..per gli interessati forse un po' meno...soprattutto quando le foto sono fatte con il mio telefonino:):)
...so fin da ora che subirò ampie ritorsioni per la qualità delle foto...:D

Un salutone

Alberto

Resoconto della serata:

1) E' stato un piacere conoscere Anna - Evenstar :)

2) Le foto di LHR del secolo scorso di Dino

3) Alberto - AvroRJ che per la prima volta da quando lo conosciamo (2 anni) non arriva tra noi parlando al telefono con una donna [:308]

4) Dopo 4 ore che eravamo a parlare...ci hanno quasi buttato fuori dal locale [:301]

Ciao belli (dalle foto non si direbbe [:308]) e grazie per la splendida serata!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu