Due forti esplosioni all'aeroporto di Bruxelles Zaventem ***

Re: Due forti esplosioni all'aeroporto di Bruxelles Zaventem

sembra, dico sembra, vedere nelle riprese in bianco e nero di vedere una persona che si avvicina e poi subito l'esplosione.....

...ora anche sulla metro..... sti' bastardi !

Re: Due forti esplosioni all'aeroporto di Bruxelles Zaventem

Esplisione nella metro... Un'altra Parigi

Re: *** ULTIM'ORA : Due forti esplosioni all'aeroporto di Bruxelles Zaventem ***

So che la rabbia è la prima emozione, ma cerchiamo di commentare i fatti senza lasciarci andare. Capisco lo sfogo ma non trasformiamo il thread in una serie di opinioni personali. Grazie ;)
Ovviamente l'atto va condannato senza se e senza ma

Re: *** ULTIM'ORA : Due forti esplosioni all'aeroporto di Bruxelles Zaventem ***

Sembra una seconda esplosione in un altra fermata della metro

Fonte sky

Schumann quella vicina

Evacuata la stazione centrale

Dicono che il video che SkyTg24 manda in loop sia di Mosca 2011.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fonti ospedaliere: 10 morti e 30 feriti
Dieci morti e trenta feriti: questo il bilancio degli attacchi a Zaventem secondo fonti dell'ospedale Ulb, nei pressi dell'aeroporto.

Ero li venerdi scorso.
Fa strano pensare che abbiano colpito nonostate i numerosissimi militari presenti in aeroporto, in tutte le aree!

sky infatti non sta riproponendo il video; non mi è sembrato, però, che i giornalisti abbiano detto qualcosa in merito al fatto che il video fosse sbagliato

Continuano a dire "i banchi di American Airlines";ma non era nella sala partenze Schengen?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che il video NON riguarda l'esplosione odierna.

I media parlano di attentato suicida

sky infatti non sta riproponendo il video; non mi è sembrato, però, che i giornalisti abbiano detto qualcosa in merito al fatto che il video fosse sbagliato

Su Rainews24 hanno appena detto che il video trasmesso potrebbe essere sbagliato e riferito appunto all'attentato di Mosca.