Due 737-400 ex AirOne per Air Italy


Io sapevo che air italy era interessata a 4 AA/MM, ma era saltato tutto.

Da quando passerebbero in air italy e' menzionato?
 
Ieri intorno alle 17:30 su Radio 24 si è parlato di aeroporti (traffico e futuri sviluppi), tra gli invitati vi erano i dirigenti di ADR, Aeroporti di Milano, e Cap. Gentile di Air Italy.
Per quanto riguarda Gentile, ha asserito che il sostituire Ryanair su alcune tratte era solo una provocazione. (Lui stesso diceva che la Ryanair non si sarebbe mai ritirata dal mercato italiano). Per quanto riguarda nuove rotte nazionali ha asserito che dovrebbero partire Torino-Roma e Genova-Napoli. Speriamo.

Saluti

P.S. Prossimamente vi sarà una conferenza sul traffico aeroportuale a Trieste (riguardante il sistema Italia), così dicevano i dirigenti di ADR e Aeroporti di Milano.
 
Ieri intorno alle 17:30 su Radio 24 si è parlato di aeroporti (traffico e futuri sviluppi), tra gli invitati vi erano i dirigenti di ADR, Aeroporti di Milano, e Cap. Gentile di Air Italy.
Per quanto riguarda Gentile, ha asserito che il sostituire Ryanair su alcune tratte era solo una provocazione. (Lui stesso diceva che la Ryanair non si sarebbe mai ritirata dal mercato italiano). Per quanto riguarda nuove rotte nazionali ha asserito che dovrebbero partire Torino-Roma e Genova-Napoli. Speriamo.

Saluti

P.S. Prossimamente vi sarà una conferenza sul traffico aeroportuale a Trieste (riguardante il sistema Italia), così dicevano i dirigenti di ADR e Aeroporti di Milano.

Mi chiedo che senso ha entrare sulla TRN-FCO. L'unica cosa che mi viene in mente è che AZ potrebbe sfruttare I9 per offrire un prodotto low cost e sbattere fuori BV dalla direttrice. Vedremo le frequenze e se ci sarà una riduzione dei voli AZ, certo è che Frecciarossa con i suoi prezzi è tuttaltro che un competitor!