Due 737-400 ex AirOne per Air Italy

la VITA di EI-COK

23/07/1992 Lufthansa D-ABKD Named Helmstedt
25/02/1998 Air One EI-COK
09/04/1999 Air Malta 9H-ADO
17/07/1999 Macedonian Airlines of Greece 9H-ADO
21/03/2000 Euralair Horizons F-GRNZ
22/04/2002 Air One EI-COK

non è ancora maggiorenne! :D

che bello l'aereo il mio primo aereo!!!ma perchè passò da AP a varie compagnie per poi tornare in Ap,lo avevano dato in leasing alle altre??è possibile che Ap lo utilizzasse prevalentemente x voli charter, visto che io ci ho volato così??Ma le compagnie tipo AP-AZ ecc gli aerei che noleggiano x voli charter fanno anche linea o sono adibiti a voli charter

Abarth, non voglio essere maleducato.. Ma con 100 e passa messaggi non hai ancora imparato ad usare un forum? Se hai domande da fare, apri un topic tutto per te, no? :)

Torniamo in topic valà!!

Abarth, non voglio essere maleducato.. Ma con 100 e passa messaggi non hai ancora imparato ad usare un forum? Se hai domande da fare, apri un topic tutto per te, no? :)

Torniamo in topic valà!!

Mi sembra che il suo messaggio sia intopic e riguarda la vita degli aerei che son stati venduti.
Ciao

Nessuna novità?

Certo!!!!!
Eccolo QUA!

(Foto presa da questa discussione dell'Utente STARALLIANCE

EI-COK in livrea Air Italy fermo a FCO.

Ma perchè non è come gli altri 737 con la scritta su tutta la fusoliera?
Non dovrebbe essere destinato alle società controllate egiziana e/o polacca.... booo!

Comunque I9 sta collezionando tutti i vari modelli del 737: ormai le manca il 900 e il 500 .........(e i Jurassic!)...

Povero Oscar Kilo che brutta fine, con quella livrea di un pacchiano imbarazzante, com'era bello "panza grigia"

Addio caro Round Dial :(