Dubbio SkyEurope con VCE e TSF

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Io credo che GermanWings verrà a TSF..prima o poi;)

Era gia' venuta (TSF-CGN) ma poi se ando' dopo poco.

Secondo me la prossima a spostarsi da Venezia a Treviso sara' Windjet.

WindJet a TSF????? Hmmm...potrebbe anche essere. Cosi facendo E8 sarebbe l'unico vettore ad operare le rotte VCE-CTA e VCE-PMO.
Comunque spero che non ci sia uno spostamento totale del Low-Cost da VCE a TSF, perchè se fosse così VCE perderebbe una gran fetta di traffico.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

WindJet a TSF????? Hmmm...potrebbe anche essere. Cosi facendo E8 sarebbe l'unico vettore ad operare le rotte VCE-CTA e VCE-PMO.
Comunque spero che non ci sia uno spostamento totale del Low-Cost da VCE a TSF, perchè se fosse così VCE perderebbe una gran fetta di traffico.

Non penso ci sara' mai uno spostamento totale, specie da parte di vettori come Hlx.

Vedrei piuttosto bene che compagnie come Windjet, easyJet, Norwegian e quelle che effettuano charter outgoing si servissero di Treviso, lasciando al Marco Polo un po' di spazio per sviluppare la propria vocazione intercontinentale, dato che il terminal e' quello che e'.

EasyJet??? Piuttosto io spererei che U2 rimanga a VCE con piu voli. Poi avevo pure capito che U2 aveva intenzione di mettere base in un aeroporto del nord-est...

Giuro io idee zero riguardo alle prossime new entry!! [:301]
Aspetto di essere stupito!
Invece mega notiziona: Treviso ha ricevuto il certificato di aeroporto e l'autorizzazione ad operare in CATII!!
Peccato che l'ILS fino alle 11 di oggi (poi ho finito il turno) era fuori uso...
A proposito, qualcuno ne sa di più a riguardo?
Oltre all'articolo apparso su "La Tribuna di Treviso" e alla conferenza stampa di ieri non riesco a trovare fonti più attendibili come notams o circolare enac...
Comunque sia, se tutto ciò troverà riscontri, VAI TREVISO VAI CHE SEI GRANDE!!!

Sembra ormai ufficiale che VCE uscirà dal network di NE/5P, quindi il VCE-BUD diventerà TSF-BUD dal 26/03. Il sito ormai è molto piu chiaro;)