Dubbio SkyEurope con VCE e TSF

Ho idea che TSF crescerà in maniera assurda nel giro di pochi anni...
Che diventi una specie di "Stansted venexian"... ?????;)

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Ho idea che TSF crescerà in maniera assurda nel giro di pochi anni...
Che diventi una specie di "Stansted venexian"... ?????;)
Impossibile...il territorio intorno è oramai delineato. Poche cose si potranno fare nel futuro, magari qualche piazzola aeromobili in piu e l'ampliamento del nuovo Terminal( a ricaduta del vecchio, demolendolo) ma piu di cosi..niente! Comunque la nuova aerostazione, a differenza di altri comunicati stampa precedenti, potrà tenere fino a 3mil di pax SENZA problemi, invece di 1.3mil come si diceva in passato. Quindi una volta che TSF arriverà a 3.5/4mil di pax avrà raggiunto il suo obiettivo e i ricavi saranno molti. Non penso che SAVE e AERTRE pensino ad incrementare ancor di piu il traffico dopo quella cifra. (4mil sono comunque tantissimi, considerando che si ha VCE a pochi km)
[:306]

Sono contentissimo per TSF :):)
VCE dopotutto non può lamentarsi di questa perdita visti i successi che continua ad ottenere ;)
Ah, ma Vienna Vienna o Vienna Bratislava come facevano una volta?

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

VCE dopotutto non può lamentarsi di questa perdita visti i successi che continua ad ottenere ;)
Vienna Vienna;)

Vienna Vienna! [:304]
Allora per quanto riguarda le prenotazioni da TSF attualmente si possono fare per Vienna e Cracovia.
Budapest compare solo negli orari.
Nella piantina della home page ci sono delle discrepanze...
Però il trasferimento dei voli da VCE a TSF mi è stato confermato questa mattina da alcuni addetti ai lavori... credo quindi che nel sito della compagnia le discrepanze verranno risolte a breve, anche perchè le prenotazioni del volo su BUD proseguono per ora da VCE!
@Wondo e RWY07... si stà realizzando quello che pensavamo!

[:304][:304] Bene bene, già con l'apertura di KRK da TSF si pensava ad un abbandono di VCE da parte di SkyEurope, poi con l'annuncio del volo per VIE un'ulteriore conferma ed ora la conferma definitiva, speriamo solo che vadano bene tutti questi nuovi voli!!

@blitz, questo indendeva TSF07!! ;)

eh ho capito ;)
e spero che qualche altra low cost si sposti a Treviso, in modo da dargli unpo' più di colore ;)

Si questa è l'idea che si respira a TSF... non solo Ryan! [:304]
Però su nuove destinazioni ancora top secret... sembra che qualcosa verrà "rivelato" durante l'inaugurazione del nuovo terminal; voci di corridoio parlano di destinazioni in Germania e un noto tour operator locale vuole portare il volo MXP-Natal du Brasil via TSF settimanale... Dobbiamo aspettare a quanto pare... [:301]

destinazioni in Germania? oltre a Ryanair?
torna GermanWings o arriva AirBerlin? qualsiasi delle due è la benvenuta :D

Purtroppo non ci sono ne nomi ne destinazioni al momento... questa info mi sa che me la faranno sudare... [:305]
Credo che dovrò "ruffianarmi" moooolto di più prossimamente... [:308]