E' probabile...Non penso che opererà in 2 aeroporti così vicini..poi chissà, se i voli da TSF andranno male...[Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
Allora Skyeurope abbandona VCE forever?
Impossibile...il territorio intorno è oramai delineato. Poche cose si potranno fare nel futuro, magari qualche piazzola aeromobili in piu e l'ampliamento del nuovo Terminal( a ricaduta del vecchio, demolendolo) ma piu di cosi..niente! Comunque la nuova aerostazione, a differenza di altri comunicati stampa precedenti, potrà tenere fino a 3mil di pax SENZA problemi, invece di 1.3mil come si diceva in passato. Quindi una volta che TSF arriverà a 3.5/4mil di pax avrà raggiunto il suo obiettivo e i ricavi saranno molti. Non penso che SAVE e AERTRE pensino ad incrementare ancor di piu il traffico dopo quella cifra. (4mil sono comunque tantissimi, considerando che si ha VCE a pochi km)Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
Ho idea che TSF crescerà in maniera assurda nel giro di pochi anni...
Che diventi una specie di "Stansted venexian"... ?????![]()
Vienna ViennaCitazione:Messaggio inserito da Blitz
Sono contentissimo per TSF
VCE dopotutto non può lamentarsi di questa perdita visti i successi che continua ad ottenere
Ah, ma Vienna Vienna o Vienna Bratislava come facevano una volta?
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Sono contentissimo per TSF
VCE dopotutto non può lamentarsi di questa perdita visti i successi che continua ad ottenere
Ah, ma Vienna Vienna o Vienna Bratislava come facevano una volta?
cioè?Citazione:Messaggio inserito da TSF07
@Wondo e RWY07... si stà realizzando quello che pensavamo!
cioè?Citazione:Messaggio inserito da TSF07
@Wondo e RWY07... si stà realizzando quello che pensavamo!
eh ho capito
e spero che qualche altra low cost si sposti a Treviso, in modo da dargli unpo' più di colore![]()
destinazioni in Germania? oltre a Ryanair?
torna GermanWings o arriva AirBerlin? qualsiasi delle due è la benvenuta![]()
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Io credo che GermanWings verrà a TSF..prima o poi![]()