Dubai-Venezia con 777?

Un mese, credo che adesso il prezzo sia ancora sceso.
La moglie di un mio collega per andare in australia a luglio ha speso sui 1300 euro, sempre con emirates.

A luglio per l'australia è bassa stagione e si trovano anche tariffe inferiori.
dipende dalla zona. Per il nord Auustralia, Darwin e deserti è altissima stagione. Direi anzi che luglio e agosto sono gli unici due mesi in cui è visitabile. (stagione secca).

La verità è che EK sta stracciando le tariffe per l'australia prendendo di fatto il monopolio. Per chi come me abita in veneto e deve frequentemente andare in australia o nuova zelanda la Emirates è iper conveniente e si risparmi un sacco di tempo. Anni fà era un viaggio titanico con 2/3 scali. Adesso con un solo scale in 20 ore si è a destinazione. tutta un'altra cosa!!!

Infine c'è da dire che loro guadagnano con la business e soprattutto con la first. Il resto dei posti possono pure permettersi di svenderli.

Giusto...anche io sarei interessato a saperne di piu visto che mancano solo 5 giorni..
Qualora di dovessero ancora confermare il 777 non posso non fare un salto a VCE sperando nella sorpresa del triplo 7...già sto sbavando..

Contattatemi in PVT il giorno prima e vi faro' sapere.

150 erano i passeggeri totali compresa la business....a dubai la crisi si fà sentire come in altre parti, l'aeroporto nei miei transiti sembra vuoto in confronto a qualche anno addietro....

a dubai la crisi si fa sentire, su questo non c'è dubbio. tuttavia sono stati capaci di dare un boost alla compagnia aerea in pochi anni davvero notevole! praticamente ti portano ovunque da qualsiasi posto del mondo. inoltre per chi ha come destinazioni il sud-est asiatico, la maldive, e l'oceania è il top. questo sia come prezzi che come servizio. io viaggio spesso sulla tratta roma-melbourne o roma-singapore e trovo soprattutto i voli per l'italia sempre stracolmi. inoltre a DXB hanno da poco aperto il T3, dove convergono tutti gli EK, quindi certamente non si ha più la sensazione di soffocare, come negli anni passati....;)

IMG_1428.jpg