Delta Airlines ha recentemente rivisto gli operativi verso l'Europa, introducendo, come già noto, un 5° volo settimanale da Venezia.
In particolare, il collegamento tra Malpensa e l'hub di Atlanta subirà una lieve riduzione di capacità offerta sulla tratta.
Se, inizialmente, era previsto venisse impiegato il più capiente 764 (come la scorsa estate) sul volo giornaliero, la compagnia ha deciso dal 1° Giugno di impostare le proprie frequenze con i seguenti aeromobili :
4xw con 763
3xw con 764
Il calo di capacità è di 32 posti offerti in meno al giorno per ciascun volo (6C e 26Y).
Dunque 224 posti complessivi in meno, per tratta, sul totale settimanale.
Con la dipartita quasi completa di AZ sul lungo raggio...mi sarei aspettato un rafforzamento deciso, invece...boh
In particolare, il collegamento tra Malpensa e l'hub di Atlanta subirà una lieve riduzione di capacità offerta sulla tratta.
Se, inizialmente, era previsto venisse impiegato il più capiente 764 (come la scorsa estate) sul volo giornaliero, la compagnia ha deciso dal 1° Giugno di impostare le proprie frequenze con i seguenti aeromobili :
4xw con 763
3xw con 764
Il calo di capacità è di 32 posti offerti in meno al giorno per ciascun volo (6C e 26Y).
Dunque 224 posti complessivi in meno, per tratta, sul totale settimanale.
Con la dipartita quasi completa di AZ sul lungo raggio...mi sarei aspettato un rafforzamento deciso, invece...boh