Dovrei aver paura??

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Ehm io credo che sia più probabile che ti chiedano se gli puoi concedere le tue foto come spesso accade agli spotters ;) Poi vedendo le tue foto di Bolzano(stupende)direi proprio che quelli dell'aeroclub ne vorranno qualcuna fors eper loro uso commerciale(a sto punto è ovvio il pagamento della foto:D)
Non preoccuparti che sicuramente è qualcosa di positivo:)
Ciao
Raf

Telefonato.
Cosa ne positiva ne negativa. Nn gli piace il commento di questa foto: http://www.airliners.net/open.file/1024369/L/
Dici che sembra che i loro aereo perdano i pezzi, che uno pensi a dove sia finita la porta e cose simili, quando invece la porta nn c'era perchè era un volo d'ambientamento di paracadutisti.
Che robe...

ahahaaah forse il modo in cui hai concluso il commento li ha fatti incavolare " It's a mystery..."
Cmq la foto e' bella!

Si ma sti qua di A.net nn modificano + le foto mi sembra...è una sett che cerco di far correggere (tramite l'apposito modulo) una località di una mia foto, e è da ieri che ho mandato il commento modificato, ma ancora niente...se per pome nn è modificato scrivo direttamente alla email di qualcuno (suggerimenti?)

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Si ma sti qua di A.net nn modificano + le foto mi sembra...è una sett che cerco di far correggere (tramite l'apposito modulo) una località di una mia foto, e è da ieri che ho mandato il commento modificato, ma ancora niente...se per pome nn è modificato scrivo direttamente alla email di qualcuno (suggerimenti?)

Per le modifiche a volte ci vogliono anche 2 settimane.
Visto che nel caso del commento infelice la cosa è abbastanza urgente, scrivi una mail a un editor, dovrebbe andare più in fretta.

Ciao!
Chris