Dove volo da Fano?

Nonno Salt

Principiante
Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,163
28
96
Siccome cheeee, domenica andro' a fare un voletto con il 172 dall'aeroporto di Fano (come passeggero), con 1,5 ore a disposizione qualcuno della zona ha un bell'itinerario da proporre?

Previsto tempo bellissimo e venti deboli variabili, quindi macchina fotografca e report garantiti.
Grazie in anticipo

Venezia, touch/go sull'aviosuperficie di San Nicolò e torni indietro...

Citazione:Messaggio inserito da vipero

Sei sicuro che ci riesco in un'ora e mezza senza i post-bruciatori?

Citazione:Messaggio inserito da Nonno Salt

Citazione:Messaggio inserito da vipero

Sei sicuro che ci riesco in un'ora e mezza senza i post-bruciatori?
e allora vai a Urbino ;o)!

Siccome cheeee, domenica andro' a fare un voletto con il 172 dall'aeroporto di Fano (come passeggero), con 1,5 ore a disposizione qualcuno della zona ha un bell'itinerario da proporre?

Previsto tempo bellissimo e venti deboli variabili, quindi macchina fotografca e report garantiti.
Grazie in anticipo
Con un 172 fai cira 100 NM l'ora.

Ddiciamo che per fare con calma puoi calcolare uan rotta di 65 nm andata e ritorno.
Vai su google maps e scegli un posto che non hai visto. Non conosco la zona.

Grazie in anticipo

montefeltro ,gradara , san marino ,le saline di cervia e per ritorno le piattaforme metanifere in adriatico.

A che ora vai? Potrebbe essere che ci sia anche io a Fano.
Per quanto riguarda l'itinerario....bah...Venezia non riesci in 90 minuti e poi è cmq tutta costa....allora a questo punto è carino anche andare oltre il conero...altrimenti c'e' Perugia a portata di mano!
Ciao!

Nono lo so ancora, sta organizzando mia cognata. Un giro a Perugia con uno stop a Castiglione del Lago ex aeroporto Eleuteri? Non sarebbe male...
Al ritorno ci scapperebbe anche un srvolo del Monte Catria innevato

Anche la zona dell'alto Montefeltro (da RSM in su, monte Carpegna) non l'ho mai vista dall'alto

Anche la zona dell'alto Montefeltro (da RSM in su, monte Carpegna) non l'ho mai vista dall'alto
allora vacci, fai tante foto che mio papà è di quelle parti e ci faccio i quadretti!!! :D