Dove sono finiti i 747 e gli MD-11 radiati da AZ

Mostruoso o no ma una delle più grandi emozioni della mia vita mi è stata data sul lungomare di Ostia in occasione di un Air Show (forse nel 96) con il passaggio a bassa quota e bassa velocità di uno stupendo 747 AZ in volo dimostrativo. Ti assicuro che i colori gli stavano di un bene!!

Byefly-

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Anche a me sarebbe piaciuto vedere i 747-400 nei colori di Alitalia... Ma devo dire che la scelta di optare per i 777 è stata una delle più azzeccate degli ultimi anni. ;)

Benvenuto a giollygo!

Sì, sì, hai ragione, nessuna critica infatti alla scelta di dirottare gli ordini sui 777... Però è strano, nel senso che non mi sembra che siano esattamente equivalenti come destinazione d'uso.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu