747-143
I-DEMA (19729/36) sembra non ancora distrutto ma ormai non più in servizio, ultima reg N128BP
I-DEME (19730/56) divenuto N17011 di Continental, fuori servizio
747-243B
I-DEMO (19731/120) divenuto N604PE di People Express fusa in CO, fuori servizio
I-DEMU (19732/134) divenuto G-VGIN di Virgin Atlantic e poi 5N-EEE di Kabo Air
I-DEMB (20520/190) divenuto N33021 di CO Micronesia prima della distruzione
I-DEMC (22506/492) -> VP-BIB Air Bridge Cargo
I-DEMD (22507/497) -> N516MC AtlasAir
I-DEMF (22508/499) -> N540MC AtlasAir
I-DEMG (22510/533) fuori servizio
I-DEML (22511/536) fuori servizio
I-DEMN (22512/542) fuori servizio
I-DEMP (22513/546) fuori servizio
I-DEMR (22545/545) -> VP-BIA Air Bridge Cargo
I-DEMS (22969/575) divenuto N73717, fuori servizio
I-DEMT (23300/613) -> N517MC AtlasAir
I-DEMV (23301/618) divenuto TF-ARO di Air Atlanta Icelandic, ora fuori servizio
I-DEMX (23286/614) ora N487EV di Evergreen anche questo è ex LH 747-230 (D-ABYZ)
I-DEMY (21589/345) il mitico "Asolo" era un 747-230 di LH (D-ABYN) poi AZ, fuori servizio
I-DEMW (23476/647) ora TF-AMD di Air Atlanta Icelandic
747-443 mai entrati in servizio ma ordinati da AZ ora volano per Virgin Atlantic e sono
G-VROS (30885/1268)
G-VGAL (323371272)
G-VLIP (32338/1274)
G-VROM (32339/1275)
G-VROY (32340/1277)
MD11
I-DUPB (48431/534) -> D-ALCQ Lufthansa Cargo
I-DUBC (48581/565) -> D-ALCR Lufthansa Cargo
I-DUPD (48630/567) -> D-ALCS Lufthansa Cargo
se qualcuno avesse news più aggiornate mi corregga please!