Dove arriverà Chirac, a PSA?

Non era un 319 di sicuro, era più largo, però guardando le foto del 310 è un pò grandino, tra l'altro ho visto delle foto su airliners.net e gli aerei presidenziali francesci non sono tutti bianchi ma hanno una striscia blu e rossa.

be io l'ho visto atterrare sai lavoro sotto la traiettoria di atrterraggio quindi li vedo tutti e un 319 non era sono sicuro era molto piu grande pensavo ad un 737 ma non sono sicuro.qualcuno ha una foto di un 310 x confrontarlo poi vi dico se era quello.
comunque era bianco.la striscia blu e rossa non sono riuscita a vederla

Citazione:Messaggio inserito da simof75

be io l'ho visto atterrare sai lavoro sotto la traiettoria di atrterraggio quindi li vedo tutti e un 319 non era sono sicuro era molto piu grande pensavo ad un 737 ma non sono sicuro.qualcuno ha una foto di un 310 x confrontarlo poi vi dico se era quello.
comunque era bianco.la striscia blu e rossa non sono riuscita a vederla

sicuro che non fosse questo??
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=488510

ECCOLO!!!!
SONO PRATICAMENTE CERTO CHE FOSSE QUESTO QUI PERCHE' HO NOTATO CHE A META' AEREO MANCAVANO ALCUNI FINESTRINI COME IN QUESTA FOTO (QUESTO E' BELGA)
MI E' RIMASTO IMPRESSO ANCHE L'ATTACCATURA STONDATA TRA LA CODA E LA FUSOLIERA (NEGLI AIRBUS 319 E' DIVERSA)

1140316.jpg

Simo ma che te lo sei fatto ora un goccetto di grappa???

Ma scusate...

Ma secondo voi un 310 ce la fa a partire da FLR???? Cioè anche se vuoto non penso sia possibile!! E' enorme rispetto ad un 737! E poi sarebbe l'aereo puù grande mai atterrato.

Domanda fino a che ora pensate rimanga?? Che io quasi quasi mi fo un corsetta.. cioè se fosse il 310 non me lo posso lasciar scappare!

Ciao a tutti,
allora mi sembra che ci sia un pò di confusione in questo thread.
Allora la situazione di oggi è stata la seguente.
Per questo vertice sono atterrati a Pisa un Fa900,un P180 e un 319 Ami e i francesi sono arrivati con un 319 (con il Presidente) un Be20 noleggiato dal Dipartimento dell'Aviazione Civile Francese e un 310 che ha traspostato i giornalisti.
Moonflower.

scusate tutti ...mi chiamo Saverio, non mi sono mai presentato perchè sono solo un appassionato ma non ho dimestichezza con le tecnologie fotografiche di cui invece molti di voi ne sono pienamente padroni e a cui anticipo i miei complimenti...io abito vicino a Pisa e quasi ogni giorno per la pausa pranzo mi reco nei pressi dell'aeroporto a osservare gli aerei che sono come dicevo prima la mia piu grande passione....e vi confermo che oggi nelle piazzole presso il C.M. della 46'a erano parcheggiati due airbus 319 dell'Armee del Air, il nostro airbus 319 dell'A.M.I e un falcon 900 EX sempre della nostra aeronautica.....