Dove arriverà Chirac, a PSA?

Allora basta.. Una parte dell'arcano mistero è risolto.

Ora rimane il dubbio: e a firenze cosa c'è atterrato???

A proposito: BENVENUTO!!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

L'aereo l'ho visto da lontano ma sembrava molto grosso...infatti ho pensato al 737...ma potrebbe essere il 310?
Quanto pesa la versione più leggera? Sono sicuro che fosse il suo aereo perchè era tutto bianco con una piccola bandiera sulla coda ed era circondato di macchine....
Se qualcuno può postare una foto...magari dovevo cercare di leggere le marche :(

Ragazzi, ma qua stiamo scherzando o la fantasia supera la realtà ?
le petizioni e i blogs stanno dando alla testa a qualche forumista......(non credo si tratti di abuso di droghe) Un 310 in FLR ????!!!!????
bst rgds

raga io l'ho visto e non mi sono bevuto il cervello .ora non sono un esperto e non so se era un 310 ma sicuramente non era un 319 che vedo passare tutti i giorni sopra la mia testa lavorando davanti all'aereoporto.ripeto l'ivrea era bianca e l'aereo e atterato rimane il dubbio di cosa era e chi trasportava,in fase ti atterraggio la frenata si e sentita a molta distanza ed e una frenata che di solito gli altri 319 non fanno.
Ora se mi prendete x pazzo fate pure ma io l'ho visto
vero e che avevo fatto richiesta di informazioni su questo forum
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16951

Era sicuramente il 310, mi dispiace di non aver avuto la macchina digitale, cmq il 310 necessita di 1900 metri per il decollo e 1500 per l'atterraggio.
Considerando che la pista di peretola è 1750 metri ed era vuoto probabilmente non capisco tanto stupore...

A Firenze ieri mattina è atterrato l'A319CJ dell'aeronautica militare ed è partito ieri pomeriggio,penso che portasse Bertinotti ad un convegno universitario che si svolgeva qui.

Ciao Marco

Sono passato in mattinata da FLR e sono sicuro che davanti all'hangar Meridiana c'era parcheggiato il 319 dell'AMI, niente più.