dov' e' l'A319 di GJ?

charly

Principiante
Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
0
Livorno !, Serie -A-
Che io sappia (Notizia avuta da ''Avioguardoni-FLR) l'aereo si trova ad Olbia per l'aggiunta di sedili e rimozione serbatoi suppl.

Ecco il quinto.

Se la notizia è vera...Mi conforta il fatto che io l'avevo già detto!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Che io sappia (Notizia avuta da ''Avioguardoni-FLR") l'aereo si trova ad Olbia per l'aggiunta di sedili e rimozione serbatoi suppl.

"Avioguardoni-FLR" è una controllata del gruppo "Compagni di merende" presieduta da Vanni e Pacciani??

Le "avioguardonate fiorentine" avvengono in via del termine?? Se si ricordo che si parla di 5° A319 da almeno 2 anni, si parla di BA a FLR da almeno 4 anni, si parla di 737 tedeschi e 318 francesi da almeno 2 anni.....

Prima di dire una cosa del genere, sei sicuro che la fonte sia attendibile ???

Che io sappia (Notizia avuta da ''Avioguardoni-FLR) l'aereo si trova ad Olbia per l'aggiunta di sedili e rimozione serbatoi suppl.

Verrà riconvertito a un "normale" 319?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Verrà riconvertito a un "normale" 319?
io sapevo che l'aereo non può tornare a essere un normale 319 ma soltanto qualcosa di simile...
Sicuri che sia ad Olbia per aggiungere sedili?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

se lo prende il Berlusca devono aggiungere poltrone e togliere serbatoi o va bene così?
Se lo prende il Berlusca devono lasciare i serbatoi supplementari, buttare i 48 lie-flat e mandarlo a Basilea per il nuovo allestimento interno.

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Berlusca ha preso un A320 nuovo
Voci del settore (quindi non i giornali) davano l'acquisto del 319 di GJ da parte di Alba Servizi sicuro al 99%, mancando solo la firma del contratto.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Sino a venerdì era al T2 di Malpensa

Eccolo qui...fotografato giovedì mentre aspettavo il Milan :D
dsc05186tz2.jpg

ma il milan non è tornato sul 330 lvg? se non è cosi' su un giornale perche' hanno publicato il 330?