dopo quasi un'anno di assenza.....ancora Fiumicino

azzzz....quanti complimenti....mi fate quasi venire la lacrimuccia....
grazie davvero di cuore del bentornato e dei saluti di persone che mi conoscono....;)

oggi sono uscite fuori delle foto un pò particolari a fiumicino, forse in serata ve le posto...

hanno un colore che dire fantastico è poco, complimenti, non c'è altro da dire[:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Scusa la domanda i posti da dove fotografi sono quelli noti vale a dire quelli della guida sul sito oppure altri? grazie Roma Radar
ciao radar...non sò che intendi per " i posti della guida sul sito "...
non sò se intendi di questo sito e se c'è una guida allo spotting, comunque sono i posti classici dove tutti si mettono a spottare e guardare gli aerei all'arrivo e al decollo...nessun posto particolare...

cosa hai notato di strano ?
dimmi dimmi...mi hai incuriosito...:D

P.S
io rimango allibito di cotanti complimenti....
grazie ancora..

Citazione:Messaggio inserito da B787

hanno un colore che dire fantastico è poco, complimenti, non c'è altro da dire[:304][:304][:304][:304][:304]
Alessà...nun sò stato un anno lontano da FCO...sono stato lontano un anno dai forum...;)

scusa ma il 747 cathay è fantastico...insomma la foto...verde in primo piano...bellissima complimenti davvero

Citazione:Messaggio inserito da flymira

scusa ma il 747 cathay è fantastico...insomma la foto...verde in primo piano...bellissima complimenti davvero

Grazie Flymira...
Grazie anche a tutti gli altri che si sono complimentati...sempre troppo buoni...[:I]