Donne Pilota/Comandanti

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Tra AZ e XM siamo a circa 35 piloti donna di cui 3-4 Comandanti.
In AF le donne pilota sono circa 300...[:0][:0][:0]

Cercando di sdrammatizzare un po' il clima delle discussioni su Alitalia...

Credo che la frase di seaking quotata qui sopra sia la migliore spiegazione dell'appoggio dei piloti al piano di AF! [8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Tra AZ e XM siamo a circa 35 piloti donna di cui 3-4 Comandanti.
In AF le donne pilota sono circa 300...[:0][:0][:0]

Cercando di sdrammatizzare un po' il clima delle discussioni su Alitalia...

Credo che la frase di seaking quotata qui sopra sia la migliore spiegazione dell'appoggio dei piloti al piano di AF! [8D][8D]

[:308][:308][:308][:304][:304][:304]

Non dimenticate le proporzioni delle compagnie - AZ non potete paragonarla come numero di personale volante a LH, AF o BA.
Cmq in LH sono circa 350 su piú die 3000 Piloti.[:306]

Citazione:Messaggio inserito da kuranda

Non dimenticate le proporzioni delle compagnie - AZ non potete paragonarla come numero di personale volante a LH, AF o BA.
Cmq in LH sono circa 350 su piú die 3000 Piloti.[:306]

Bhè più del 10% ed è un risultato buono lo stesso!!!

Scusate con tutti i licenziamenti e le radiazioni di molti modelli di aereo e soprattutto l'ingresso di AP. Oggi qualcuno sa il numero dei comandanti e piloti donna nella nuova CAI?

Ap ha 3 cpt su A320 ,1 su 737, 2crj e diversi F/O, più di 10 sulle varie flotte, tra l'altro una di quelle dul 320 è stata una tra le più giovani copilota donne in europa ed in Italia una dei più giovani comandanti donna.

Ma che avete l'Alzheimer?? Ogni 3/4 mesi gli stessi quesiti e 3ed?? La cosa che mi preoccupa e che dopo aver chiarito l'ultima volta - si ritorna a raccontare le stesse c***e come se non si fosse appreso nulla dall'ultimo ciclo. Amen

ma de che?? Che differenza hai sentito? Raccontaci la tua esperienza - perche io non sento sta differenza quando volo con cockpit femminile!? mannaggia... L'unica differenza che tu da pax non capti e che le barriere e la rigorositá nei contatti é molto piu facile e serena. Amen

Non voglio polemizzare, la mia frase era scherzosa e c'era anche la :p allegata. battute a parte che l'aereo non ha il cambio, o che la retromarcia viene fatta da fuori, sinceramente mi fa piacere che chiunque possa raggiungere il suo sogno e fare il lavoro che lo/la appassiona. Infatti non credo che le donne siano più impedite per natura con i mezzi meccanici, solo che in media non ci mettono la passione che ci mette un uomo.. ma quando la passione c'è le competenze arrivando sicuramente grazie alla dedizione e l'impegno che uno ci mette. Io sono sempre stato più imbranato a cucinare delle compagne che ho avuto, ma non per mancanza mia genetica, ma perchè semplicemente non appassionato.

credo sia meglio una donna soddisfatta a pilotare un aereo, a progettare un reattore nucleare che una casalinga wannabe, inacidita dal non aver potuto/voluto fare quello che sognava.

Con rispetto e stima

Fabio

Alzheimer Bulimia - ti scordi di vomitare dopo esserti rimpinzato!

azz.. perchè vomitare.. ho avuto una fidanzata bulimica, (e una nonna con l'alzheimer), e devo dire meglio essere ciccio.. al massimo mi sbattono fuori dai voli FR se chiedo la prolunga per la cintura, ma credo che servano ancora 30 kg per arrivare a tanto :p

azz.. perchè vomitare.. ho avuto una fidanzata bulimica, (e una nonna con l'alzheimer), e devo dire meglio essere ciccio.. al massimo mi sbattono fuori dai voli FR se chiedo la prolunga per la cintura, ma credo che servano ancora 30 kg per arrivare a tanto :p

La prolunga (extention belt) costa 35 euro al min a bordo di FR ( Fucking Ridiculous )! Che palle samremo