...visto che ci sono continuo fino in fondo perche' ne ho abbastanza e quanto mi piacerebbe utilizzare frasi con contenuti e forme diverse ma visto che non si puo' tentero' di essere il piu' corretto possibile, lo faccio certamente solo per il forum e le sue regole.
...quello che e' capitato a me a LHR un paio di anni fa ha fatto in modo di maturare particolari giudizi e pregiudizi verso situazioni del genere.
...arrivo a londra nel mese di novembre e nella lunga trafila dei controlli arrivo finalmente al controllo passaporti, e ti trovo dall'altra parte del desk una persona o individuo, non so neanche se uomo o donna, con il viso completamente coperto che avrebbe dovuto controllare i documenti a me cittadino europeo, che portava dietro, viste le finalita' del viaggio, anche il certificato penale, quello dei carichi pendenti e il gia' convalidato national insurance number, il caso a voluto, per motivi di fila, che non venissi controllato da questo individuo, perche' altrimenti mi sarei rifiutato categoricamente di sottoporre la mia persona e la mia identita' nelle mani di un individuo al quale non e' possibile nemmeno vedere il viso in un contesto in cui la sicurezza se deve essere rispettata lo deve essere da parte di tutti, anche da quelli che snobbano il passaporto e la cittadinanza inglese, rifiutandola come se fosse peste, dopo quello che sua maesta' a concesso loro.
...non ce la facevo piu'.