C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 17 Maggio 2010 #21 Non oso immaginare se una cosa del genere fosse successa in Italia che polverone si sarebbe alzato...
Non oso immaginare se una cosa del genere fosse successa in Italia che polverone si sarebbe alzato...
enrico Amministratore AC Staff Forum 30 Gennaio 2008 15,828 1,255 161 Rapallo, Liguria. 17 Maggio 2010 #22 Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Clicca per espandere... Sarebbe meglio avere un pò più di rispetto per le persone,anche verso quelle che non si conoscono
Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Clicca per espandere... Sarebbe meglio avere un pò più di rispetto per le persone,anche verso quelle che non si conoscono
I I-PHIL Utente Registrato 20 Marzo 2008 25 0 0 . 17 Maggio 2010 #23 Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Clicca per espandere... E tu cosa saresti, invece?
Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Clicca per espandere... E tu cosa saresti, invece?
rainbow Utente Registrato 23 Gennaio 2009 1,458 0 0 a meta' strada tra Venere e Marte 17 Maggio 2010 #24 Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Boh, non capisco... Clicca per espandere... ...per forza non capisci caro Fabri....magari collegare il cervellino prima di esprimerti? Tutti i portatori di handicap ti ringraziano a prescindere.
Fabri88 ha detto: Mah, io non per andare controcorrente ma credo che questa oltre che cieca è pure scema. Boh, non capisco... Clicca per espandere... ...per forza non capisci caro Fabri....magari collegare il cervellino prima di esprimerti? Tutti i portatori di handicap ti ringraziano a prescindere.
feelgood Utente Registrato 24 Dicembre 2009 1,399 0 0 Fuggi da Foggia 17 Maggio 2010 #25 don't feed the troll
Qantaslink Partecipante Attivo Utente Registrato 22 Giugno 2009 2,617 478 131 Cittadino del mondo 18 Maggio 2010 #26 Per Fabri88, ti sei accorto che hai detto una cavolata?Perche non chiedi scusa, virtualmente a lei attraverso questo forum e alle persone con difficoltà che devono affrontare tutti i giorni con problemi e anche con persone ottuse
Per Fabri88, ti sei accorto che hai detto una cavolata?Perche non chiedi scusa, virtualmente a lei attraverso questo forum e alle persone con difficoltà che devono affrontare tutti i giorni con problemi e anche con persone ottuse