Domodedovo dedica una piazzola attrezzata agli spotters


in un´altra foto "invadono" chiaramente una parte asfaltata che non e´ di sicuro la piazzola a loro destinata. (foto numero 2)

come non lo e´ quella nella foto numero 3.

la parte a loro destinata e´piu´probabilmente quella da cui e´stata scattata la foto numero 3, e mostrata nella foto numero 1.

l´iniziativa e´ interessante, ma implementata come sembra esserlo a Domededovo, da un´impressione di approssimazione. e anche con poco rispetto delle norme di sicurezza.

Beh probabilmente sono solo foto "montate" dal giornale tanto per fare capire al grande pubblico come sono fatti questi strani esseri e fanatici che fanno foto agli aerei.. magari la piazzola è in tutt'altra posizione.
 
Grandissimi pure i russi!!!! E quì in italia si resta indietro!!! Con noi poveri spotters obbligati a infinite ed inutili discussioni con le forze dell'ordine...ben venga questa iniziativa!!
Poi è un'occasione buona per un viaggetto spotteristico!!

ciao ciao!!

Fatemi sapere che mettete come motivo della visita per ottenere il visto russo :)
Comunque, per quelli che ci vanno, é un bel posto per le foto ma portatevi qualche buon tele. Io ho passato un ora a girare e fare foto dal terminal aspettando e, visto quello che c'é buttato li sui prati intorno alla pista, c'é da occuparsi anche quando non c'é traffico. E in piu' testate il body-scanner operato dalla sergentona :D
 
Bella iniziativa!
Tra l'altro, mettendomi nei panni delle Autorità, da una iniziativa del genere c'è solo da guadagnarci:

1- sottoponi gli spotter a tesseramento e controlli
2- li "recinti" in un'area ben definita
3- se li becchi fuori da quell'area a scattare foto, puoi sempre mandarli via con la scusa che per questo genere di cose c'è un'area attrezzata