Domenica pomeriggio 13/07/08 a BLQ (13pics)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao a tutti, ieri pomeriggio mi sono recata a BLQ per fare un po di foto, la giornata è stata buona, il sole picchiava forte, ma il venticello non ha reso la giornata afosa, il traffico è stato abbastanza vario, molto belle le nuvole che si frastagliavano in cielo creando uno sfondo stupendo...eccovi alcuni scatti

EC-JRL.jpg

EC-JYA.jpg

EC-HNC.jpg

EI-DNA.jpg

EI-CNR.jpg

EI-CUD-1.jpg

F-GUGM.jpg

SU-BME.jpg

OO-TNG.jpg

EI-DUU-1.jpg

PH-OFL-1.jpg

I-NEOS_1.jpg

I-EEZB.jpg

Ciao alla prossima...

Ultima modifica:
E brava la Monica!!! ;) Complimenti per gli scatti spettacolari... adoro le foto con le nuvole!!! :D:D

Alcune forse sono un po' scurette sulla pancia degli aerei... a che ora le hai scattate??

Amdrea.

grazie per la foto sono propio venuto bene......... la prossima volta ti avviso quando decollo per la 30 cosi' me ne fai una raso rete....................

Brava brava bel pomeriggio a BLQ....Splendido l'Air Memphis!!!!
@ concordo con quello di TRN_Dreamliner anche le mie certe sono un po' scurette di pancia..
Ciao Ciao

Da applausi monica!!!!!

Meno male che non siete venuti a MXP... dopo la chiamata di sabato sera mi son detto domani appena mi sveglio le mando un messaggio con scritto il tempo...
Ho aperto gli occhi alle 5 pronto per la levataccia.... faccio per alzarmi e neanche tempo a guardar fuori e ci son fulmini fortissimi e pioggia a dirotto... mi son rimesso a letto e ho detto... verso le 7 li avviso... ma mi son svegliato molto + tardi..

Meglio così anche perchè hai fatto degli ottimi scatti!!!!!!!!!!!

A presto
Fabio

Che dire................magnifiche!!!!!!!!!!!!Complimenti Monica anche se è la prima volta che vedo le tue foto, la stoffa di certo non manca...............ciao cubana. :-)

Che dire spettacolari........complimenti Monica anche se è la prima volta che vedo le tue foto, la stoffa di certo non manca...........ciao cubana. :-)