Domenica in quel di MXP

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
0
Gallarate (VA)
Una domenica abbastanza freschina quella passata...
2 chicche, le più rare in assoluto... ma non per il dash 8 air berlin, ma manco per il PIA...
Ma per DavideIta, e MarcoGazze :D:D:D:D

3313sph.jpg

2e0s3ll.jpg

709mqq.jpg

wvrbqg.jpg

2agjeq0.jpg

14kd2xv.jpg

ouveci.jpg

oa3bbd.jpg

2ic1urq.jpg

168u1a9.jpg

2rfx1m8.jpg

2rc4a3b.jpg

2il1v6a.jpg

23k4y09.jpg

8wxddx.jpg

w0kzg3.jpg

25f12l2.jpg

4t6iiq.jpg

2vttmjc.jpg

2a6tish.jpg

24yspoi.jpg

30agq6h.jpg

294jhc8.jpg

ruw376.jpg

1043rj9.jpg

2d8fkpc.jpg

Vardali li :D:D Notare la livrea special color dei 2 soggetti :D:D
jihyrk.jpg

Rispettivamente, a sinistra Marco, e a destra Davide :D

ciao foto molto belle, sulle prime 3 controllorei il cielo vira troppo su un colore innaturale (secondo me). nella sedicesima quella che preferisco avrei applicato una leggera sfuocatura dietro, cosi da ottenere una foto con il soggetto che "esce fuori".
ciao
andrea
p.s. stai diventatnto bravo. sperimenta sperimenta

ciao foto molto belle, sulle prime 3 controllorei il cielo vira troppo su un colore innaturale (secondo me). nella sedicesima quella che preferisco avrei applicato una leggera sfuocatura dietro, cosi da ottenere una foto con il soggetto che "esce fuori".
ciao
andrea
p.s. stai diventatnto bravo. sperimenta sperimenta

Sì in effetti le prime 3 hanno un cielo inverosimile.. Ma strano, perchè le impostazioni erano le stesse... Colpa della luce che andava e veniva...
Su quella del 738, dai ci provo... Vediamo che ne esce fuori :D
Sto diventando bravo anche grazie ai tuoi preziosi consigli, e ai consigli di tutti..
Farò un poster in camera mia con un bell'A330 con scritto, Aviazione Civile 4 ever :D:D
Grazie ancora Andrea, di tutto..

che due chicche nell'ultima foto! ahahah la mia faccia con sorriso ebete ultra imbarazzato dice tutto... è stato un piacere conoscere te e gli altri... ci si becca in quel di malpensa... alla prossima!

MarcoGazze

OOOOOOOOOO ...Che fotineee XD
Bravo Simo...ma il 747 ??? non lo metti???

Grandissimi Marco e Davide... (i piedi sulla scala sono i miei) ahahhahah