Domenica dall'aviosuperfice di Sabaudia

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Domenica sono andato all'aviosuperfice di Sabaudia a circa 100km a sud di Roma .L'aviosuperfice dispone di una pista erbosa di circa 600mt di lunghezza con orientamento Nord-Sud parallela al mare ,ecco alcuni scatti della mattinata
IMG_4742.jpg

questo è un Tecnam P2002JF
IMG_4745.jpg

sempre un Tecnam p92J
IMG_4748.jpg

IMG_4751.jpg

allineato per il decollo
IMG_4752.jpg

in volo
IMG_4760.jpg

IMG_4766.jpg

IMG_4768.jpg

in volo anche l'altro
Ogni tanto cambiare soggetti mi diverte,Roma Radar

Belle, grazie! C'erano anche i due DV20? Uno è OE-AGG, l'altro non ricordo, ma sempre austriaco.

L'aviosuperficie è inserita in uno scenario naturale molto bello, e la pista in sé è...interessante :D Più che di atterraggio di può parlare di appontaggio!

Si il posto è molto bello da una parte il mare e dall'altra il Parco Nazionale del Circeo con la folta vegetazione ,la pista corre quasi parallela al mare ,Roma Radar

Il freddoloso "doppio-Golf" non era andato a Grosseto??

L'altro era OE-AIC, ma in 3 anni potrebbero essere cambiate un po' di cose

I-TECN é una "chicca" per esere il primo P92 immatricolato come aeromobile :D

Roma, mi sono chiesto in prima battuta, ma come fa avendo a disposizione Fiumicino e Ciampino ad andare in un'aviosuperficie? La risposta l'ho trovata da solo e subito...nelle aviosuperfici, ti sembra di essere immerso sul serio tra gli aerei....tocchi gli aerei, ti avvicini a quel sogno...senza censure, senza divieti, senza pass......liberi di volare in tutti i sensi......

(sono un sognatore, si vede?)

Per Alisardu: cerco di trovare nuovi soggetti fotografare solo liner non mi basta e poi in questi posti non ci sono limitazioni di nessun tipo ti puoi muovere a tuo piacimento nessuno ti viene a controllare documenti o che altro sono i luoghi migliori secondo me per fotografare aerei,Roma Radar