Domenica 7 ottobre, mxp 5 foto

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Mi sa che qualcuna l'ho compresse un po' troppo questa volta...

MXP014copia.jpg

MXP019copia.jpg

MXP022copia.jpg

MXP034copia.jpg

MXP040copia.jpg

Ma a quanto le hai compresse? Alcune hanno quadratini sparsi qua e la...
comunque belle! [:304]

Bravo Alex...!!![:304][:304] Peccato per la compressione di alcune foto... ma non importa dai basterebbe solamente comprimerle meno... don't worry!!!:D:D

Un abbraccio!!!

Andrea.

Bravissimo Alex molto belle,si migliora di spottata in spottata[:304][:304][:304][:304]
Io purtroppo ero a Bergamo,dico purtroppo perchè mi sembra d'essere perseguitato dalla nuvola nera di fantozzi,vedendo il cielo di malpensa non posso provare solo che rabbia dato che io ad 80 KM di distanza ero sotto i nuvoloni neri.

Grazie a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Medo

eh si, hai ragione! Sul mio LCD si vedono poco o nulla mentre sul monitor catodico di mia sorella risaltano maggiormente!
Purtroppo con PS ho appena iniziato e stavolta ho fatto qualche cagata[:301]
Dove ho sbagliato? Alla fine quando salvo e mi chiede la qualità della foto??

Alex, non ricordo più a che ora sono arrivato a mxp, ma mentre passavo dalle parti della cargo city ho visto due persone con le reflex in mano e una di queste mi pare con una maglia rossa...eri tu?:D Belle foto cmq [:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Grazie a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Medo

eh si, hai ragione! Sul mio LCD si vedono poco o nulla mentre sul monitor catodico di mia sorella risaltano maggiormente!
Purtroppo con PS ho appena iniziato e stavolta ho fatto qualche cagata[:301]
Dove ho sbagliato? Alla fine quando salvo e mi chiede la qualità della foto??

Quando salvi nel formato JPEG ricordati sempre di salvare alla qualità massima e di portare il triangolino a 12 di qualità... vedrai che la compressione JPEG seppure presente sarà inferiore e la qualità della fotografia aumenterà... per fare questo e notare le varie differenze ti consiglierei di fare delle prove... chiamamle con nomi diversi e salavale a diverse qualità... chessò... THAI1, THAI2, THAI3 ecc... e poi di riaprirle con PS e confrontandole equalizandole tutte e 3 e vedendo bene le "pixellate", solo in questo modo si riesce a comprendere l'effetto di compressione JPEG applicato, in questo caso è talmente evidente che si vede anche a foto non equalizzata... ah dimenitcavo... per equalizzare vai nel menu a tendina di PS e fai... regola immagine, equalizza... ovviamente non sarà proprio uguale a come ti dico io perchè io ho la versione 5.5 dell'anteguerra... ma il percorso è molto simile al mio,anzi il tuoa moltepici funzioni in più...;)

prova con queste prove e vedrai che ti troverai bene...:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.