Josh_LIEE
Bannato
finalmente oggi un movimento più omogeneo rispetto al solito 737-800 o md80, di mattina è arrivato anche il 318 della british
figo!
Fortunati chi ha volato oggi su Cagliari visto che è all business

finalmente oggi un movimento più omogeneo rispetto al solito 737-800 o md80, di mattina è arrivato anche il 318 della british
figo!
Fortunati chi ha volato oggi su Cagliari visto che è all business![]()
di mattina è arrivato anche il 318 della british
Non è che fa anche un pit-stop ad Olbia no?
Bellissime...ho provato a fare delle foto alla luna ma non mi sono venute belle come la tua!! Ed averla così vicino ci sarà da aspettare....
ciao
fabri
Chiedo venia per aver messo in dubbio l'esistenza dell'Antonov. Piuttosto su un altro sito ho visto la foto dell'An-124 in decollo da Decimo. Perchè è atterrato a Elmas se poteva atterrare a Decimo?
Lo hai beccato il Comandante
Ah e pure i botoli.
Lo hai beccato il Comandante
Ah e pure i botoli.
eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz!
![]()
Josh! Considera che 1: ero al lavoro da stamattina sino a stasera tardi, 2: dopocena montalbano3 Non voglio inflazionare ac, (che poi lo rinominano ac liee... ) 4 : shedine di memoria in fuga dalla finestra....overstressed !
stay tuned!