Domani si parte!!

Divertitevi e salutami Freesurfer! (mi raccomando)
Digli che un giorno ero a BLQ a vedere un po' d'aerei e ho conosciuto gente che lo conosce bene bene.

Ciao, Marco:)

BON VOYAGE!

L'American non è affatto male! L'ho provata andando proprio a Miami da Parigi (parlo del 767) e devo dire che non è affatto male in Y dato che ci ho viaggiato all'andata. Fortuna che mi hanno dato 2 posti sennò chi ci entrava e sopratutto fortuna che al ritorno mio padre ha avuto l'ottima pensata di un U/G in F (ritornato via Londra) sul 777. Per niente male, davvero.

Ah... prendi la carne al pasto che è abbastanza buona! Velo pietoso sulle Hostess...[xx(]

;)Massi

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
.... salta pure la parte OT su Miami tanto non c'è nulla di interessante da vedere :D

DaV

Pensa ai fatti tuoi, tu. [:256]

Buon viaggio e fate tante foto!

Che ci fai davanti al PC? Dovresti essere svenuto al pensiero che qualcuno vada a Miami :D:D:D

DaV

Grazie a tutti, valigia e macchina fotografica sono pronte ora bisogna solo riuscire a dormire un po'!!;)
Vi saluterò free!!

@RWY07: non so se me li ricorderò...mah chi può dirlo!!
@MASSI: grazie per le anticipazioni su American!!
@ Tutti: le foto non mancheranno e anche il TR: d'altronde siamo in 3, sarà ricchissimo!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ciao a tutti!!
Domani finalmente io, freesurfer e kingair28 partiamo per la Florida e più precisamente Miami e in seguito le Keys!!

Ecco i dettagli del volo:
3 Febbraio
IB8785 07:00-09:15 BLQ-MAD CRJ
IB7001 11:15-1510 MAD-MIA 767 (American)
13 Febbraio
IB6122 17:35-7:45 (+1)MIA-MAD 343
IB3654 09:55-12:10 MAD-BLQ M87

Quindi viaggio votato allo spotting e anche al mare!!:D:D
Ora vado a fare la valigia, visto che sono un po' indietro con i preparativi!!
A presto!!

ciaoo

Ma andrò in ferie anch'io o no?!!!
Per il momento buon viaggio a tutti e 3!
Gigi

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ciao a tutti!!
Domani finalmente io, freesurfer e kingair28 partiamo per la Florida e più precisamente Miami e in seguito le Keys!!

Ecco i dettagli del volo:
3 Febbraio
IB8785 07:00-09:15 BLQ-MAD CRJ
IB7001 11:15-1510 MAD-MIA 767 (American)
13 Febbraio
IB6122 17:35-7:45 (+1)MIA-MAD 343
IB3654 09:55-12:10 MAD-BLQ M87

Quindi viaggio votato allo spotting e anche al mare!!:D:D
Ora vado a fare la valigia, visto che sono un po' indietro con i preparativi!!
A presto!!

ciaoo

Ma andrò in ferie anch'io o no?!!!
Per il momento buon viaggio a tutti e 3!
Gigi

Un uccellino dice che qualcosa bolle in pentola!!:D:D
Grazie e a presto!!

ciaoo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu