Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
infatti verrà reso noto l'operativo su mxp: chissà che non vengano annunciate nuove rotte...
Credo che ci sara' piu' polpa a Febbraio...
infatti verrà reso noto l'operativo su mxp: chissà che non vengano annunciate nuove rotte...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Bario, se Easyjet non mette sta benedetta rotta per Bari, cosa farai?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Potrebbero esserci novità in serata ma non escluto che le rotte possano essere caricare nel week-end o anche lunedi
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Potrebbero esserci novità in serata ma non escluto che le rotte possano essere caricare nel week-end o anche lunedi
e si, ci hai prima fatto attendere sino ad oggi e ora ci dici che potrebbero essere caricati addirittua lunedì[:305][:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il sito easyJet comunicava gia' tempo fa che l'operativo estivo sarebbe stato messo in vendita oggi, non e' un segreto che ci ha rivelato Caldi !![]()
Citazione:Messaggio inserito da AlexBari
Cesare...così come mi hai consigliato tu di fare ho pazientemente aspettato a prenotare il Roma-Madrid con altre compagnie in favore di EasyJet...ma oggi è 15/12 e io non vedo nulla di nuovo all'orizzonte!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
ancora nulla...