domani è il grando giorno di easyjet...

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Bario, se Easyjet non mette sta benedetta rotta per Bari, cosa farai?

secondo te?
ma è ovvio che mi suicido...sto pensando però alla maniera:D:D:D

Ovvio se la mette è un piacere se non la mette va bene lo stesso,tanto modi per andare a Milano ce ne sono.

Potrebbero esserci novità in serata ma non escluto che le rotte possano essere caricare nel week-end o anche lunedi

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Potrebbero esserci novità in serata ma non escluto che le rotte possano essere caricare nel week-end o anche lunedi

e si, ci hai prima fatto attendere sino ad oggi e ora ci dici che potrebbero essere caricati addirittua lunedì[:305][:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

e si, ci hai prima fatto attendere sino ad oggi e ora ci dici che potrebbero essere caricati addirittua lunedì[:305][:305][:305][:305]

Il sito easyJet comunicava gia' tempo fa che l'operativo estivo sarebbe stato messo in vendita oggi, non e' un segreto che ci ha rivelato Caldi !:D

Finora nel calendario di caricamento delle varie basi (che ricordiamoci era solo un rumors) l'ordine è stato rispettato, mentre alcune date hanno subito finora qualche ritardo...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il sito easyJet comunicava gia' tempo fa che l'operativo estivo sarebbe stato messo in vendita oggi, non e' un segreto che ci ha rivelato Caldi !:D

Il sito Easyjet non ha mai comunicato niente in questo senso, il calendario che era stato pubblicato era un rumors di A.net

E' il mio primo post...piacere di conoscervi !

Cesare...così come mi hai consigliato tu di fare ho pazientemente aspettato a prenotare il Roma-Madrid con altre compagnie in favore di EasyJet...ma oggi è 15/12 e io non vedo nulla di nuovo all'orizzonte!

Citazione:Messaggio inserito da AlexBari

Cesare...così come mi hai consigliato tu di fare ho pazientemente aspettato a prenotare il Roma-Madrid con altre compagnie in favore di EasyJet...ma oggi è 15/12 e io non vedo nulla di nuovo all'orizzonte!

Benvenuto! ;)
In attesa di Easyjet sul Roma-Madrid per il periodo estivo sono già in vendita i voli di Vueling e Ryanair.