Domani Air Algerie chr a GOA

Non sono riuscito a scattare qualche foto........ moglie e figli .....
Per quanto riguarda quanto accennato da Stefano goa circa il cantiere adiacente la rwy,questo essendo appunto area di cantiere, NON e' aperto al pubblico.Io ci sono entrato varie volte(senza fotocamera purtroppo!) ,ma sono un po' avvantaggiato dal lavoro che faccio.....Comunque lo spotting point e' buono,quanto prima spero di riuscire a postare qualcosa.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Quello che mi si è presentato lo trovate sul mio album google qui:

http://picasaweb.google.com/enricoge/GOA5Aprile

Bravo... ottimo scoop!

Sei 'ufficialmente' arruolato nell'avanguardia spotteristica genovese! :D

Ti ringrazio!!!
Lo scoop non mi sembra per niente ottimo visti mezzi in mio possesso e la mia esperienza in ambito fotografico eheh

Ora mi metterò a leggere il documento sugli spotting points!

Sono passato in apt poco fa, il 737 algerino è decollato verso le 15.30

Alle partenze era pieno di crocieristi tedeschi appena sbarcati da una nave MSC. Alcuni si imbarcavano sul volo AirOne per FCO (e immagino di qui torneranno in Germania con Lufthansa... che giro del cavolo però)

organizzare un charter diretto da GOA no eh? :D
In ogni caso AP su FCO + LH lo vedo mooolto costoso!!!! Mooooolto piu' economico EN + LH con scalo a MUC. Provare per credere. Quindi oltre ad allungare la tratta viene a costare di piu'. Suppongo invece che il Tour Operator abbia organizzato oltre alla vacanza su MSC anche un giretto nella capitale con soggiorno in loco e poi ripartenza in Germania. La vedo come l'unica possibilità.

Poteva sempre organizzare con FR, peccato che i pax sarebbero dovuti essere già prima delle 730 in aeroporto [:308][:308]

C'entra per caso questa?

P1010332b.jpg