Domani 01/03/07 Sterling torna a FLR

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
46
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Se il volo per GOT non sta andando bene, sai cosa devi fare Dany: promuoverlo :D;)

Visto che l'anno scorso l'aeroporto era chiuso in marzo, considerando 22 voli per CPH nel corso del mese e circa 90 pax medi, si dovrebbe avere un aumento del traffico generato solo da questa rotta pari a 1980 pax, ovvero oltre +1,48% sul traffico 2005. Non male.

Beh in effetti un pensierino ce l'ho fatto di andarci quest'estate, mi hanno parlato in molti bene di Goteborg sotto tutti i punti di vista...:D
Se vogliamo organizzare una spedizione tutti noi forumisti io ci sto, fiorentini e pisani senza esclusioni ;)

Citazione:Messaggio inserito da simof75

comunque credo che nel periodo prettamente estivo andra molto meglio

Agosto non è alta stagione in Svezia.

Il periodo più trafficato per le vacanze va da Maggio a metà Luglio e da metà Settembre alla seconda metà di Ottobre.

Ecco la famosa notizia, nulla di che...

Da marzo il Firenze-Göteborg della low cost danese Sterling

Decollerà il 23 marzo il primo volo non stop Firenze-Göteborg del vettore low cost Sterling, la quarta compagnia aerea a basso costo più grande dell'Europa, con base a Copenaghen. Sterling collega anche Roma (Ciampino) e Bologna con Stoccolma, in certi periodi fino a sei partenze la settimana, e poi Milano e Roma con Copenaghen, da dove è facile raggiungere la Svezia meridionale
TTGITALIA

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E' la quarta low cost europea?

Mi pare strano. Probabilmente il dato include anche i numerossisimi voli charter che NB opera dalla Scandinavia.

Uhm...ma ce la fa un 73G, tralaltro abbastanza pienotto quanto a carburante, a decollare da FLR? Sono ignorante in materia, ma mi piacerebbe conoscere i margini di sicurezza dello scalo fiorentino (verso il quale sogno sempre un volo da NAP)

con limitazioni ma si atterra e decolla tranquillamente.
un volo x napoli in passato cera era operato da AZ poi non so perche ma venne cancellato.

Cmq sono 375 e non 73G! POi per il farcela non ci sono problemi, ce l'hanno fatta per un'estate intera!! Anche se tutti si chiedevano come fosse possibile!

Citazione:Messaggio inserito da Amalfi Air

Uhm...ma ce la fa un 73G, tralaltro abbastanza pienotto quanto a carburante, a decollare da FLR? Sono ignorante in materia, ma mi piacerebbe conoscere i margini di sicurezza dello scalo fiorentino (verso il quale sogno sempre un volo da NAP)

Bhe.... sfrutta il Napoli Pisa... ha sempre delle tariffe OTTIME [:302]

Tiz