Domani 01/03/07 Sterling torna a FLR

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
47
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Se il volo per GOT non sta andando bene, sai cosa devi fare Dany: promuoverlo :D;)

Visto che l'anno scorso l'aeroporto era chiuso in marzo, considerando 22 voli per CPH nel corso del mese e circa 90 pax medi, si dovrebbe avere un aumento del traffico generato solo da questa rotta pari a 1980 pax, ovvero oltre +1,48% sul traffico 2005. Non male.

Beh in effetti un pensierino ce l'ho fatto di andarci quest'estate, mi hanno parlato in molti bene di Goteborg sotto tutti i punti di vista...:D
Se vogliamo organizzare una spedizione tutti noi forumisti io ci sto, fiorentini e pisani senza esclusioni ;)

Citazione:Messaggio inserito da simof75

comunque credo che nel periodo prettamente estivo andra molto meglio

Agosto non è alta stagione in Svezia.

Il periodo più trafficato per le vacanze va da Maggio a metà Luglio e da metà Settembre alla seconda metà di Ottobre.

Ecco la famosa notizia, nulla di che...

Da marzo il Firenze-Göteborg della low cost danese Sterling

Decollerà il 23 marzo il primo volo non stop Firenze-Göteborg del vettore low cost Sterling, la quarta compagnia aerea a basso costo più grande dell'Europa, con base a Copenaghen. Sterling collega anche Roma (Ciampino) e Bologna con Stoccolma, in certi periodi fino a sei partenze la settimana, e poi Milano e Roma con Copenaghen, da dove è facile raggiungere la Svezia meridionale
TTGITALIA

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E' la quarta low cost europea?

Mi pare strano. Probabilmente il dato include anche i numerossisimi voli charter che NB opera dalla Scandinavia.

Uhm...ma ce la fa un 73G, tralaltro abbastanza pienotto quanto a carburante, a decollare da FLR? Sono ignorante in materia, ma mi piacerebbe conoscere i margini di sicurezza dello scalo fiorentino (verso il quale sogno sempre un volo da NAP)

con limitazioni ma si atterra e decolla tranquillamente.
un volo x napoli in passato cera era operato da AZ poi non so perche ma venne cancellato.

Cmq sono 375 e non 73G! POi per il farcela non ci sono problemi, ce l'hanno fatta per un'estate intera!! Anche se tutti si chiedevano come fosse possibile!

Citazione:Messaggio inserito da Amalfi Air

Uhm...ma ce la fa un 73G, tralaltro abbastanza pienotto quanto a carburante, a decollare da FLR? Sono ignorante in materia, ma mi piacerebbe conoscere i margini di sicurezza dello scalo fiorentino (verso il quale sogno sempre un volo da NAP)

Bhe.... sfrutta il Napoli Pisa... ha sempre delle tariffe OTTIME [:302]

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu