Domandone...

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,057
13
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
beh direi che, con la grandezza maggiore, ne guadagni per il prodotto finale... soprattutto se deve essere tagliato (se non vicino, o raddrizzato) e ridimensionato...
chiaro, penso che tutti gli spotters qui usino la max qualità.. anche perchè se no non si sfruttano le potenzialità della macchina ed i soldini investiti per avere qualche Mpix in più;)

ciao

ok, giusto! se poi devo ritagliare etc etc meglio avere il formato maggiore...

Spero che il prossimo week end il tempo sia buono così sperimento la nuova macchinetta, non vedo l'ora di scaldarla un po'

si,bisogna cercare di sfruttare al massimo i pixel della macchina.... al massimo poi si riducono quando sulla foto vengon fatte correzioni come il ritaglio... utilizzando formati minori rischi che poi si notino troppo i pixel quando vai a vedere la foto o a mettere la stessa su pc. [:306]

Cmq, a mio parere, è meglio non esagerare con le dimensioni... a meno che tu non ne debba fare stampe 100x70... Se le devi mettere in rete o cmq tenere su pc, quindi diciamo visualezzarle ad es. in 1024, doverle eccessivamente ridurre potrebbe portare a un decadimento della qualità.

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Oggi e' la giornata ideale per sfruttare al massimo le caratteristiche della is3
purtroppo le previsioni per il fine settimana non sono buone.:([:307]:(
ciaoooooooooo[:306][:306]

Davvero, peccato che stacco la spina dall'ufficio alle 16.45 e ormai niente sole.
Per il week-end tempo infame: mi sa che devo rimandare il rodaggio :(