Domanda US Airways

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
44
Rome, Italy.
Ciao,

sapreste indicarmi le rotte operate con A333, da e per l' HUB di Phliadelphia, da US Airways ? Io conosco solo la PHL - FRA e la PHL - FCO.

Grazie !

Andrea

sul sito us airways ci sono i dettagli di ogni volo e ti dice il tipo di aereomobile che effettua il volo...

Citazione:Messaggio inserito da flymira

sul sito us airways ci sono i dettagli di ogni volo e ti dice il tipo di aereomobile che effettua il volo...

Non riesco a trovare queste info. C'è una mappa molto ben dettagliata, ma senza info riguardo all' aeromobile. Credo che l' unica sia mettersi con pazienza a controllare ogni volo da PHL tramite flightaware.

Il problema è che in ogni caso bisogna conoscere il numero di volo a priori.

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

sapreste indicarmi le rotte operate con A333, da e per l' HUB di Phliadelphia, da US Airways ? Io conosco solo la PHL - FRA e la PHL - FCO.

Le altre europee da PHL con 333 sono :

Heathrow (da Marzo 2008, nuova rotta)
Gatwick
Manchester
Madrid (nel picco Giu-Set)
Parigi Cdg

ci dovrebbero essere anche LGW US733 e MAD US741.

prova a scaricare il timetable in pdf direttamente dal sito della compagnia;)

puoi anche ascaricare il timetable della star alliance sul sito per vedere i voli anche delle altre compagnie dell'alleanza se ti interessa!!!!!:)

ciao a tutti...mi riallaccio a questa discussione perchè usando come ricerca US ovviamente satla fuori tutto fuorchè topic US ( nome teroppo breve...)

avrei una curiosità...qs anno i costi per i voli agostiani verso gli stati uniti hanno avuto una sostanziale impennata rispetto agli ultimi due anni quando la crisi aveva fatto calare un po ovunque i prezzi, da quel che vedo ci stiamo assestando sugli 850-900 euro per un volo italia - los angeles (parlo ovviamente di agosto)

Sabato, vascheggiando un po su internet, ho visto un venezia - phila - los angeles a 510 euro tutto compreso per le 2 centrali di agosto in orari piu che discreti. ho chiamato alcuni amici che l'hanno immediatamente comprato essendo loro veneti.

ora, come è possibile che una comapgnai come US esca con una offerta cosi forte, di circa 400 euro piu bassa rispetto a tutte le compagnie? puo essere un disperato bisogno di fare cassa? anche se mettevano i voli a 700 euro li avrebbero stravendti all'istante o no?

Tradizionalmente, anche se non è la regola, US Airways ha tariffe molto allettanti e più basse della concorrenza....specie partendo dall'Italia. Probabilmente puntano più sul traffico generato in USA.

quello si, ma fino a giovedi quei voli venevano venduto ad 850 euro, e da roma e tutte le altre città europee i prezzi sono lontanissimo dai 500 euro di venezia

infatti!!! ho mandato una mail a tutti i miei amici veneti eheheh....anzi...a quel prezzo se dovessi andare in usa andrei a venezia da milano....in due persone risparmi 700 euro comode

infatti!!! ho mandato una mail a tutti i miei amici veneti eheheh....anzi...a quel prezzo se dovessi andare in usa andrei a venezia da milano....in due persone risparmi 700 euro comode

l'anno scorso in maggio ho fatto Venezia-Philadelphia-LAX-San Francisco-Denver-Philadelphia-Venezia tutto per 700 euro

Sabato, vascheggiando un po su internet, ho visto un venezia - phila - los angeles a 510 euro tutto compreso per le 2 centrali di agosto in orari piu che discreti. ho chiamato alcuni amici che l'hanno immediatamente comprato essendo loro veneti.

Ho cercato VCE-LAX per l'ultima di Agosto e il prezzo di US Air è 730 euro, possibile che il prezzo che hai visto tu sia stato un errore e l'hanno tolto o che siano già tutti esauriti a questa tariffa?

cesare caro.. sparite...è da venerdi che ci sono queste tariffe.....gia incredibile che siano state fuori 4 gg, anche perchè io ho fatto prendere una decina di voli ad amici veneti...diciamo che sei arrivato tardi eheheh

cesare caro.. sparite...è da venerdi che ci sono queste tariffe.....gia incredibile che siano state fuori 4 gg, anche perchè io ho fatto prendere una decina di voli ad amici veneti...diciamo che sei arrivato tardi eheheh

Potevi avvertire prima... quando ti capitano queste tariffe mandami pure un PVT. :)

diciamoi che se ne è parlato molto negli ultimi gg in altri forum "meno tecnici e piu vacanzieri"

comunque ho preso 10 min fa 2 voli a 590, vce-lax, su cheaptickets :)

Ultima modifica: