Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Poveretti là sottoNn dovrebbe esser un bel viaggio
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Nel 2000 quando lavoravo per il cargo mi ricordo che più di una volta furono caritati cani o animali vivi in stiva 3 sia per LH che BD
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
non conosco il 737 ma penso che le stive siano tutte pressurizzate.
Invece solo alcune sono riscaldate, dall'aria che raffredda la strumentazione radio-elettrica o con appositi sistemi di riscaldamento.
Puo' darsi che all'occorrenza si possa riscaldare la stiva 3.
Si racconta che una volta furono spediti dei cani morti.
Arrivati ad un aeroporto intermedio, pensando fossero morti durante il volo, furono sostituiti con cani randagi vivi. pensate a destinazione: aspettavano cani morti e arrivarono vivi !
Miracolo !!
Invece solo alcune sono riscaldate, dall'aria che raffredda la strumentazione radio-elettrica o con appositi sistemi di riscaldamento.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
L'unica cosa non so come siano giunti a destinazione...però il tracing manager non ci disse mai nulla quindi presumo andasse tutto bene!
Puo' darsi che all'occorrenza si possa riscaldare la stiva 3.
Si racconta che una volta furono spediti dei cani morti.
Arrivati ad un aeroporto intermedio, pensando fossero morti durante il volo, furono sostituiti con cani randagi vivi. pensate a destinazione: aspettavano cani morti e arrivarono vivi !
Miracolo !!
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Quoto totalmente... credo che un aereo con una cabina passeggeri pressurizzata e una stiva non, potrebbe avere problemi a livello di distribuzione delle pressioni sulla cellula... pongo però una domanda, anzi, una curiosità... il vano della scaletta posteriore dell'80 è pressurizzato?
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
pongo però una domanda, anzi, una curiosità... il vano della scaletta posteriore dell'80 è pressurizzato?