Domanda sugli allestimenti interni di Air France

Air New Zealand + Easyjet

Ciao a tutti... ad agosto finalmente uno dei miei sogni si avvera... andrò in Nuova Zelanda! Per il viaggio ho scelto di volare da Londra ad Auckland con Air New Zealand, in quanto più conveniente e soprattutto perchè il volo è diretto con solo uno scalo tecnico a Hkg. Qualcuno ci ha mai volato? Impressioni?

Sulla tratta vce-londra volo easyjet... qualcuno sa dirmi con quale aereo viene praticato il volo delle 12 e 35?

Grazie

Ma è possibile che il volo solo andata CDG - GIG costi oltre 4000 euro solo andata per qualsiasi data io scelga mentre con la stessa data di partenza ma volo A/R costa 880 euro? Fonte sito AirFrance e controprova sito Opodo. Che senso ha?
Certo che è posibile... alle compagnie aeree conviene sicuramente di più vendere un a/r piuttosto che un biglietto one way, per diversi motivi...

...guardando nel sito airfrance ho notato che l'upper deck dei 747 sembrava meglio equipaggiato, (IFE, power point e posti leggermente più comodi) allora mi sono informato, mi hanno però risposto che si tratta di classe Alizè per i voli COI e negli altri intercontinentali si tratta di normale classe economy/tempo ma è riservata ai soci del programma Flyng Blu (con miglia sufficienti per potervi accedere). Comunque sembra che Air France non abbia intenzione di aggiornare gli allestimenti dei 747 (quindi niente IFE in economy) perchè nel 2010-11 verranno sostituiti con Airbus e B777....mi sà che opterò sicuramente per l'A330...!!!