Domanda su WindJet MD-80

AlitaliaMD-82

Bannato
31 Marzo 2011
81
0
0
Ho una Domanda ch emi sta facendo inpazuire

Allora

non so se ho visto bene ho se avevo le alucinazioni

ma mi sa che ho visto a catania un paio di anni fa non so quanti ma sempre nell 2000-2005

degli MD-80 in livery WindJet e piu di uno
ma con la livery normale della WindJet

ho guardato su google ma non trovo nient e
solo Il MD-80 della Air Adriatic ma quelli ch eho visto io non erano cosi

AIUTOOOOOOOOOO

Scusate non e ne luno ne laltro queste foto le ho trovate

ma al aeroporto di romo glie MD-80 avevano la Livery normale della WindJet non solo la W

mi sapete dire se ho avuto le allicinazione ho se ho visto bene ?

gli MD-80 della WindJet meta windjet e metá air adriac li conosco io intendo con tutta la livery Windjet

Ti capisco, anche io ho avuto lo stesso problema per anni, quando esisteva un Concorde verniciato per metà British Airways e metà Singapore. Non riuscivo a capacitarmi di come ci potessero essere in giro due aerei diversi con la stessa registrazione.

Vorrei aiutarti però non ho mai volato con Windjet. Ti sono fraternamente vicino in questo momento di sofferenza, comprendo il tormento che ti lacera.

Ma la sofferenza può essere anche positiva, uno stato di sofferenza prolungata, può portare all'esplosione di una sensibilità superiore alla media, molti dei più grandi artisti, non hanno fatto altro che canalizzare il dolore della loro anima, l'inquietudine del loro carattere, le domande che si portavano dentro, e di cui ignoravano la risposta. Molti di questi hanno compensato questa diversità scrivendo, suonando, dandosi alla politica, copiendo i gesti eroici di cui sono pieni i libri di storia. Chissà se a causa (o per merito) di un semplice, terreno, materiale aereo di WindJet avremo tra noi un nuovo Leopardi, un nuovo Nash, un nuovo eroe!
Me lo auguro la storia ha bisogno di eroi, il forum ha bisognio di eroi! Ma temo, che se continui così il tuo eroismo diventerà presto un martirio, preceduto da tante frustate (metaforicamente parlano, ovvio) quanti sono i post inutili con cui stai inondando il forum.

Stavi forse giocando a Flight Simulator?

Li con un po di fortuna, specie nelle giornate terse, si possono avvistare creature davvero mostruose...come A380 Alitalia, 777 Iberia, ...e molto probabilmente anche MD-80 Windjet..