Domanda su Ryanair BGY-BRI-PSA

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
Salve ragazzi,
scusate se apro una discussione per una domanda (al massimo la chiudiamo subito :cool:), ma mi servirebbe sapere per i seguenti voli

FR 4704 BGY 20.00 - BRI 21.25
FR 9784 BRI 22.40 - PSA 23.59

se Ryanair usa lo stesso velivolo. Cioè, l'aereo che parte da Bergamo e va a Bari è lo stesso che riparte da Bari alla volta di Pisa?

Grazie.

non penso proprio visto l orari e soprattutto non ci sono aerei basati (che stazionano la notte) a bari

e` facile capire:
vai nel sito simula l`acquisto A e R su entrambe le tratte vedi gli orari e valuta

:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

FR4704 Bergamo-Bari 20:00-21:25 -2-4-6-
FR4705 Bari-Bergamo 21:50-23:15 -2-4-6-

FR9783 Pisa-Bari 20:55-22:15 -2-4-6-
FR9784 Bari-Pisa 22:40-23:59 -2-4-6-

Cosa c'è di strano :D ?

:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

FR4704 Bergamo-Bari 20:00-21:25 -2-4-6-
FR4705 Bari-Bergamo 21:50-23:15 -2-4-6-

FR9783 Pisa-Bari 20:55-22:15 -2-4-6-
FR9784 Bari-Pisa 22:40-23:59 -2-4-6-

Cosa c'è di strano :D ?

Niente :D

Che BGY-BRI-BGY è operato da un 73 basato a BGY
e PSA-BRI-PSA è operato da un 73 di pase PSA :) !!!

Niente :D

Che BGY-BRI-BGY è operato da un 73 basato a BGY
e PSA-BRI-PSA è operato da un 73 di pase PSA :) !!!

In conclusione? L'aeromobile è diverso?

...La cosa strana è che a luglio mia sorella ha preso il volo Pisa - Bari, che è partito con ritardo. Le hostess sostenevano che l'aereo partiva in ritardo poichè l'aereo proveniva da Bari con ritardo, poichè anche lì proveniva ancora da Milano con ritardo...

In conclusione? L'aeromobile è diverso?

...La cosa strana è che a luglio mia sorella ha preso il volo Pisa - Bari, che è partito con ritardo. Le hostess sostenevano che l'aereo partiva in ritardo poichè l'aereo proveniva da Bari con ritardo, poichè anche lì proveniva ancora da Milano con ritardo...

Sì!!!
L'eaeromobile ed euqipaggio che opera la BRI-PSA e la BRI-BGY è DIVERSO ;) !
O si sono sono spiegate male le assistenti oppure ha capito male la sorella!!
Le due tratte non sono collegabili tra di loro, ed anche gli orari lo dimostrano ;) !!!

A meno che non si tratti di un caso sporadico, legato magari a qualche problema all'aeromobile utilizzato, non ci sono incroci di aeromobili Ryanair a Bari. L'aereo che arriva da Bergamo torna su Bergamo e l'aereo che arriva da Pisa ritorna su Pisa. Evidentemente le hostess si sono sbagliate perchè il Pisa-Bari non può provenire da Bari:D