Domanda su PIA

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
ma devi andare in Pakistan?[:0]

probabilmente hanno deciso di introdurre il 777 perchè è un aeromobile ammesso nei cieli europei, quindi ciò permette a PK di continuare a servire determinate destinazioni...

No è per mio padre, ma ho visto che verrà aggiunto il PK770 ed il PK750, tutti e due sono con partenza Islamabad/Lahore-MXP-CDG. Che sia un errore?

Entro 3 mesi prevedono di riattivare tutte o quasi le destinazioni sospese. Ma utilizzando solo i 777 penso che faranno ancora più scali intermedi, dal momento che già col 310 (che ha capacità minore del 777) ne facevano parecchi.

@ balormxp

se tuo padre deve andare in Pakistan, che scelga EK o QR... tutto un altro servizio ed affidabilità !;)

Ah ok Sky... grazie per l'informazione.

Si Sky alla fine penso che sceglierà appunto EK o QR. Avevo guardato PIA solo per completezza di informazione...;) Tra l'altro lo scalo sarà a CDG.

Inoltre i voli di Saudia da MXP saranno abbinati a MAD.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu