Domanda su EI-DCL

è la livrea boeing..la casa produttrice dell'aereo...si è parlato spesso delle livree speciali ma il motivo per cui abbi adeciso di verniciarlo in quel modo lo lascio dire ai più esperti

Azzardo una risposta.. Che sia un modo per dire che Ryanair è il più grande cliente europeo di 737..??

Si il mio amico ha volato sul GRO-CIA il 18 Aprile con questo aereo

1 - Ryanair ne ha uno solo con questa livrea, ma sono pochissimi gli aerei così colorati
2 - Non l'hanno lasciato così semplicemente perché quella colorazione è molto, molto costosa e "offerta" da Boeing ai suoi migliori clienti su una macchina.

AB? sei sicuro? AB è un potenziale cliente Airbus

Come volevasi dimostrare

83045_1120362522.jpg

Personalmente trovo squallida questa cosa: credo che le persone e le aziende debbano vantarsi delle proprie capacità e non deridere gli altri o lucrarne sulle disgrazie.

Bè giustissimo ma se n'è parlato spesso, il Ryanair style o lo odi o lo ami..di solito c'è un 95%di odio e un 5% di amore :D

è bellissimo con questa livrea! spero di beccarlo ad STN domenica o mercoledì..
sapete se anche airbus fa cose del genere?

Io avevo sentito dire...che questa livrea...chiamata Dreamliner...è appunto la livrea che pubblicizza il nuovo modello della Boeing...il 787 Dreamliner...di fatti...molte compagnie che hanno ordinato o che ordineranno il 787...sulla livrea dei loro nuovi Boeing...737/747/777 hanno la colorazione Dreamliner...come per esempio Ryanair e Air Berlin su 737 mentre China Airlines su 747!

Ciao ;)