Domanda su DVD nuovo PAN

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
50
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao,
il bimestrale in questione è RIVISTA AERONAUTICA ed è la rivista ufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana, i DVD dovrebbero essere 2 e sono completamente inediti, quello di Volare era a sua volta una copia del dvd che sempre Rivista AERONAUTICA dette anni prima.
Ric

QUello di Volare è stato fatto a Rivolto quest'anno...nn è che è lo stesso? Nn vorrei ritrovarmi con 2 dvd uguali

Non vorrei sbagliarmi..ma quello di VOlare era proprio una copia di quello uscito con Rivista Aeronautica un bel pò di tempo fa. Per intendersi...era si di Rivolto..ma Rivolto 2000!
Comunque dubito fortemente che sia un doppione, questo che esce con Riv. Aeronautica è stato creato anche da un mio amico che ci sta lavorando da mesi a quanto so, e sicuramente l'anteprima è per l'AMI.
Ric

Oggi a Cervia, allo stand della rivista aeronautica ho acquistato il numero con DVD
che avevo anch'io sentito pubblicizzato a Peschiera.

Una volta arrivato a casa ho visto che si tratta del numero 2/2004 con in copertina i 50 anni di F-104 e la cassetta si intitola emozioni tricolori.

Niente di nuovo quindi.

Tengo quello di Volare allora e basta, che mi sembra cmq che sia stato fatto all'ultima edizione di Rivolto...nel dvd ho visto cose che avevo visto in diretta tv

Ciao a tutti, sono nuovo anche se è molto che vi leggo,conosco solo Nikel 01 che mi ha aiutato ad entrare in questo bellissimo forum.
per il DVD ha ragione Ric, io l'ho preso stamattina e sono due dvd separati intitolati La manifestazione Aerea 2005 Rivolto 4 Settembre.
Nel primo c'è La manifestazione, Le frecce tricolori, Display velivoli, Mostra statica, Sperimentale in volo.
Nel secondo , Display Pattuglie, Video Clip , Multivisione e Backstage. Veramente Ottimo sotto tutti i punti di vista.
ciao a tutti da Veltro23. Viva le Frecce abbasso la menapace

Citazione:Messaggio inserito da veltro23

Ciao a tutti, sono nuovo anche se è molto che vi leggo,conosco solo Nikel 01 che mi ha aiutato ad entrare in questo bellissimo forum.
per il DVD ha ragione Ric, io l'ho preso stamattina e sono due dvd separati intitolati La manifestazione Aerea 2005 Rivolto 4 Settembre.
Nel primo c'è La manifestazione, Le frecce tricolori, Display velivoli, Mostra statica, Sperimentale in volo.
Nel secondo , Display Pattuglie, Video Clip , Multivisione e Backstage. Veramente Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Una vecchia conoscenza che torna tra noi.

Ciao Veltro e benvenuto a bordo di questa nuova avventura.

Danilo

Sono tornato a Cervia ed ho chiesto lumi:

nel numero in edicola di Rivista aeronautica, e' allegato l'ultimo DVD prodotto,
con voli del 2005. allo stand non lo possono vendere perche' sarebbe concorrenza sleale con gli edicolanti.

Citazione:Messaggio inserito da veltro23

Ciao e benvenuto.
Una curiosità, il nominativo Veltro, a quale stormo appartiene?